Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La metodologia di lavoro è rigorosa: alla progettualità si arriva per fasi successive. Condividere con il cliente l’analisi dello stato dell’Azienda, dei suoi punti di forza e di debolezza. Stabilire obiettivi di comunicazione coerenti con le aspettative di tutte le componenti aziendali. Analizzare il mercato di riferimento in termini di offerta, concorrenza e potenzialità. Identificare le componenti positive del patrimonio aziendale atte a promuoverne l’immagine. E’ questo il primo stadio del nostro lavoro. Dall’elaborazione di questa prima fase nasce il progetto di comunicazione che sottoponiamo al cliente per le verifiche e le puntualizzazioni. I successivi livelli di intervento completano il percorso operativo del progetto. Identificare i destinatari e gli strumenti della comunicazione. Definire il timing. Valutare periodicamente lo stato di avanzamento del piano operativo. Effettuare una stima dei risultati raggiunti.


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)


Parole chiave:


Cabaret , Ninfeo , Villa , Advertising , Agenzia , Art directors , Artecultura , Automazione fabbrica , Componentistica , Comunicazione , Conferenze stampa , Convegni , Copy writing , Distribuzione elettronica , Editoria , Elettronica , Giornalisti , Grafica , Manifestazioni estate , Marketing , Meccanica , Organizzazione eventi , Portali , Pubblicità , Robotica , Seminari , Strumentazione , Ufficio stampa , Video istituzionali , Relazioni pubbliche ,