Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Architetto ANTONELLA FERRILLO

Nasce a Napoli il 21/12/1965, dove nel 1996 si laurea in architettura presso l’università “Federico II”, nello stesso anno consegue l’abilitazione alla professione e l’anno successivo si iscrive all’ordine degli architetti della provincia di Napoli. Nel 1998 si iscrive agli elenchi dei CTU del tribunale di Napoli.

FORMAZIONE

Nel 1998 acquisisce i requisiti di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione intraprendendo un cammino di formazione ed aggiornamento che la porteranno a frequentare il corso “Costruire con l’acciaio in zona sismica”, “Istruzioni per la progettazione, l’esecuzione e ed il controllo delle strutture in legno”, il corso sulle “Procedure catastali”, e sulla “Certificazione energetica degli edifici”.

 

ESPERIENZE MATURATE

Progettazione e direzione lavori per ristrutturazione di uffici ed appartamenti;

progettazione e direzione lavori di impianti per qualsiasi attività commerciale;

coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione;

collaudi strutturali;

pratiche edilizie e catastali (D.I.A, pratiche progetto SIRENA, richieste occupazione suolo, autorizzazioni per pubblicità, stime, perizie, accatastamenti, ecc.)

 

 

Architetto RAFFAELE BRUNETTI

Nasce a Napoli l’11 marzo 1950, dove nel 1968 consegue il diploma di geometra e l’abilitazione all’esercizio della professione, nel 2004 si laurea in scienze dell’architettura e nel 2006 in architettura presso la seconda università di Napoli. Nel 2007 si abilita alla professione e l’anno successivo si iscrive all’ordine degli architetti della provincia di Napoli.

ESPERIENZE MATURATE

Dal 1972 al 1982 collaborazione con la ditta Arfé Arredamenti in qualità di tecnico addetto alla progettazione ed alla elaborazione di esecutivi per la realizzazione di impianti completi per negozi di qualsiasi settore commerciale.

Dal 1982 ad oggi titolare della Brunetti arredamenti, poi dal 1984 amministratore della Brunetti Arredamenti s.n.c. in qualità di tecnico unico interno con mansioni di addetto alla progettazione, alla elaborazione di esecutivi e alla direzione dei lavori rivolte alla realizzazione di impianti completi per negozi di qualsiasi settore commerciale, per laboratori, per uffici e centri di servizi, per appartamenti e per alberghi.

Calcolo e progettazione per illuminotecnica.

Calcolo e progettazione strutturale in c.a. e legno.

Calcolo e progettazione del trattamento dell’aria.

Design d’interni.

 

 


Numero di iscrizione all'Albo: 6387
Albo di riferimento: : architetti