Centro Unico Psicologia del Dott. Mauro De Luca

Chi siamo

Il Centro Unico di Psicologia (CUPSI) nasce nel 2002 a Taranto
come studio di psicologia clinica del Dott. Mauro De Luca.

La specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale permette di offrire un trattamento professionale dei disturbi d'ansia, del disturbo da attacco di panico, del disturbo ossessivo-compulsivo, dei disturbi del comportamento alimentare e delle dipendenze patologiche.

All'attività clinica si affianca l'attività forense: consulenze tecniche in ambito civile e penale, formazione in psicologia giuridica (master universitari, scuole di specializzazione, formazione professionale presso enti pubblici e privati).

I vari ambiti di intervento si integrano dal 2007 nel Centro Unico Psicologia, fondato come strumento di convergenza delle competenze e formazione continua nelle discipline cliniche e forensi.

L'apertura di uno studio indipendente a Fasano (BR) ha permesso al CUPSI di aumentare il raggio di azione e l'esperienza sul campo, proponendosi come riferimento professionale nell'ambito della Regione Puglia.




Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero di iscrizione all'Albo: 1630
Albo di riferimento: : Albo degli Psicologi della Regione Puglia
Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi