Sei in: Chi siamo

Chi siamo

COS’E’ UN HAMMAM
Il bagno turco è un luogo di svago e rilassamento, sia della mente che del corpo. Di origine Turca e Araba il termine Hammam deriva dalla parola hamma cioè appunto “scaldare”. Il bagno turco, fatto secondo la tradizione, prevede il passaggio da varie stanze, dalla più fredda alla più calda con diverse concentrazioni di vapore e temperatura.
PERCHÉ ENTRARE IN UN HAMMAM?
Oltre al piacere di ritagliarsi un momento per se stessi o trovare un ambiente ideale per allacciare nuove amicizie, si godrà di molteplici benefici:azione muscolare rigenerante (un immediato sollievo è assicurato a coloro che soffrono di disturbi artrosici e reumatici o in tutti i casi di dolori muscolotensivi), attivazione della circolazione sanguigna con conseguente riduzione dello stress quotidiano, eliminazione tossine dal corpo, smaltimento liquidi in eccesso, decongestione delle vie respiratorie (ottima prevenzione per evitare raffreddori o influenze), pulizia della pelle in profondità.



Parole chiave:


Addio celibato , Addio nubilato , Agda , Alawa , Bagno turco , Epilazione filo orientale , Estetica uomo , Olio argan alla menta , Peelin , Regalo compleanno , Regalo donna , Sapoine aleppo , Scrub , Sokkar , Tisana , Epilazione cera raba , Epilazione uomo , Gommage , Hammam , Milano , Rassoul ghassoul , Regalo donna , Regalo fidanzata , Sauna ,