Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La ditta G.M.IMPIANTI ELETTRICI nasce nell'aprile 1996 ad opera dell'impiantista Giurdanella Michele.La ditta si avvale dell'esperienza di personale maturata attraverso un lavoro svolto nel settore da svariati anni.Nella veste di responsabile il sig. Giurdanella Michele ha eseguito numerosi lavori tra i quali ricordiamo:Manutenzione impianti elettrici " Stazione Centrale Milano "; Manutenzione e realizzazione impianti elettrici e citofonici presso gli stabili di proprietà del Comune di Milano; oltre a numerosi impianti realizzati per privati. L'azienda da subito si è specializzata nel settore edile impiantistico attrezzandosi e adeguandosi alle esigenze del settore.La ditta nasce con l'intento di fornire ai clienti un prodotto/servizio altamente competitivo in termini di rapporto qualità prezzo, che si traduce da un lato in un'attività di consulenza qualificata volta all'individuazione e alla risoluzione delle problematiche connesse alla realizzazione della maggior parte degli impianti elettrici ed elettronici, dall'altro nella risoluzione operativa di tali problematiche. In relazione alle opere impiantistiche, l'attività è d'impresa è incentrata nelle seguenti fasi:
Rilevazione del sito.
Realizzazione dei progetti esecutivi per la realizzazione degli impianti
Installazione dei cantieri di lavoro a norma della legge 626 sulla sicurezza sul lavoro
Realizzazioni delle opere complementari civili a supporto delle installazioni
In ordine, invece, agli interventi di natura civile, le competenze tecniche specifiche ci consentono di poter curare tutte le operazioni necessarie alle opere di ristrutturazione civile, ovvero:
Realizzazioni impiantistica e pavimentazioni
Realizzazione delle rifiniture interne ed esterne
La "mission " alla luce dei risultati reddituali e di immagine conseguita, è stata sicuramente indovinata in quanto dettata in primis dall'evoluzione delle richiesta qualitativamente più elevata sia in termini di qualità del prodotto sia del processo di produzione utilizzato. E' proprio questa evoluzione della domanda che determina lo sviluppo dell'azienda. L'apporto di nuove tecnologie produttive, che conferiscono maggiore elasticità e flessibilità alla produzione consente, infatti, di ampliare la propria gamma dei prodotti/servizi potendo offrire prestazioni su misura rispetto a molteplici esigenze della clientela a dimostrazione di grande attenzione per le politiche di differenziazione del prodotto volte alla soddisfazione di diversi tipologie di clienti. Lo stesso portafoglio di clienti in definitiva, evidenzia la precisa scelta aziendale di diversificare e frazionare il rischio attraverso la ricerca di un equilibrio tra piccole e grandi commesse. Incisiva azione del management determina un buon andamento del fatturato che dal 2006 è in costante crescita. L'impresa conta 2 dipendenti, e 2 collaboratori oltre al titolare. All'attività di produzione in senso stretto, la società affianca una serie di servizi integrativi che attribuiscono al processo di produzione una indubbia componente immateriale.Infatti, siamo in grado di supportare il cliente in tutte le fasi del progetto ossia:
L'elaborazione della stima
Lo studio di fattibilità
L'assistenza alle realizzazioni ed alla direzione dei lavori
Il follow up
Tali attività vengono sviluppate nell'ambito della propria struttura tecnica, I cui responsabili sono affermati professionisti dotati di profonda esperienza e competenza nell'ambito della consulenza tecnico/impiantistica. L'attività di produzione, la qualità dei materiali e la conduzione diretta dei lavori hanno una rilevante importanza nel processo produttivo, che determina fondamentalmente il fattore di offerta qualità prezzo che rende l’azienda competitiva sul mercato.