Sei in: Chi siamo

Chi siamo

il trading è un'attività difficile e anche molto rischiosa,
per questo motivo necessita di STUDIO , DEDIZIONE e APPLICAZIONE ;
spesso non basta, ma è necessario sbagliare per imparare,
sbagliare significa perdere dei soldi ,
solo dai nostri errori e fatti in prima persona FORSE potremmo crescere;
è molto più facile perdere che vincere, se comprendi questo sei già sulla buona strada;
il trading, nonostante tutto, potrebbe NON ESSERE ADATTO A TUTTI ;
non ti voglio scoraggiare, è mio dovere informarti che per diventare un trader indipendente ci vuole del tempo ;
quanto tempo? dipende solo da te , dalla tua voglia di apprendere, desiderio di provare e anche dalle tue capacità che spesso sono nascoste e non sai di possedere