Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Nata nel giugno 2009, GLAM adv è riuscita in un anno a consolidare la sua struttura sviluppando piani di comunicazione per aziende di piccolo, medio e grande livello come il COBAT, centro nazionale per il recupero e la raccolta delle batterie esauste, o come FORMEZ ITALIA, centro di formazione e ricerca per la pubblica amministrazione, ma anche RIGEL, società di ingegneria navale e tante altre.

GLAM adv è la sintesi delle esperienze dei suoi fondatori nel mondo della comunicazione.
Tre soci accomunati da un'unica vision: "la forza della comunicazione è rappresentata dalla capacità di conquistare e fidelizzare i propri interlocutori, costruendo con essi una vera comunità di segni e simboli in cui riconoscersi e interagire".

Dedicarsi ad ogni progetto con entusiasmo e velocità, cercando i servizi più appropriati per integrare e vestire il business dei clienti è la filosofia che caratterizza GLAM adv.

Elemento innovativo e differenziante l'agenzia è la Fluid Strategy, una nuova concezione del brand inteso come elemento valoriale in grado di espandersi liquidamente in tutti gli ambiti comunicativi.

Progetto in corso è lo sviluppo di un network internazionale nelle principali città del mondo ove poter contare sull'aiuto reciproco di partner, garantendo ai clienti delle agenzie affiliate un appoggio, sia fisico attraverso le sedi delle rispettive, sia professionale cooperando allo sviluppo del piano di comunicazione e suggerendo la migliore strategia di penetrazione nel paese di riferimento. Per il momento le sedi sono due italiane, di cui Milano e Roma, quest'ultima sede principale dell'agenzia, ed una francese, ad Avignone. Inoltre si stanno valutando partnership con agenzie di Londra e New York.


Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: dai 250.000 ai 500.000 di euro