Chi siamo
La Qualità non è un lusso Questo lo slogan che ci contraddistingue.
E’ una contraddizione verso chi invece considera la Qualità, l’Organizzazione Aziendale, la Sicurezza come qualcosa “di piu’ ” , qualcosa di non necessario alla vita e allo sviluppo della propria azienda, della propria impresa, della struttura in cui opera.
Non è cosi’: la capacità di conoscere i punti di forza e di debolezza della propria organizzazione, la possibilità di soddisfare, anticipare e prevenire i bisogni e le esigenze del Cliente e l’attenzione alla salvaguardia della sicurezza del personale rappresentano oggi elementi di distinzione in grado di creare quel vantaggio competitivo in un mercato sempre piu’ caratterizzato da una conflittualità feroce.
Questa è la nostra missione, quello in cui crediamo.
Perchè la Qualità non è detto che rappresenti solo la “certificazione”, ma , al contrario, deve essere uno strumento per raggiungere nuovi obiettivi di crestita e di ritorno anche economico.
Per noi Sicurezza, Qualità, e Organizzazione sono VALORI che producono , a loro volta, capacità di competere, risultati, vantaggio, benessre per l’azienda e i propri collaboratori.
Il logo del cowboy a cavallo rappresenta la coesione di due entità, uomo e cavallo, che hanno creato un binomio basato sulla fiducia reciproca e su una condivisione di intenti. Per il cowboy il cavallo rappresentava l’essenza dell’esistenza: senza cavallo non c’era lavoro e spesso la differenza fra il vivere e il morire era proprio legata alla velocità e reattività del cavallo.
Per il cavallo da ranch la vita stessa dipendeva dall’uomo che saliva in sella.
Entrambi , uomo e cavallo, hanno trovato modo di fidarsi e di lavorare assieme per raggiungere un unico scopo, essenziale alla sopravvivenza di entrambi.
Non è un rapporto uomo-macchina: il cavallo da’ all’uomo l’istinto, la reattività, la forza; l’uomo da’ al cavallo la guida e la sicurezza.
Tipo Impresa: Ditta individuale