Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Edok è nata sulla base di esperienze dei soci fondatori, maturate in oltre 15 anni di attività presso alcune delle realtà aziendali più importanti del panorama italiano. La specializzazione, oggi come all'inizio dell'attività, è la gestione delle informazioni, dei documenti digitali e della automazione dei processi ad essi collegati.

Il team di Edok costituisce essenzialmente un "polo di esperienza" nel settore dei servizi alle Aziende Private, alle Pubbliche Amministrazioni e agli Studi Professionali. Il nostro core business comprende:

  • L’ ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
  • LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA A NORMA DI LEGGE
  • LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
  • IL WORKFOLOW - GESTIONE FLUSSI DOCUMENTALI
  • IL PROTOCOLLO INFORMATICO
  • L’ OUTSOURCING DOCUMENTALE COMPLETO
  • SERVIZI DI SPEDIZIONE POSTA CARTACEA (Posta Massiva e Posta Prioritaria)
  • SERVIZI DI PUBBLICAZIONE WEB
  • LA DIGITALIZZAZIONE E STOCCAGGIO DI DOCUMENTI
  • CONSULENZA TECNICA E GIURIDICO-FISCALE
  • LA FORNITURA DI HARDWARE SPECIALIZZATO

Il valore del lavoro di Edok è costituito da una profonda conoscenza delle problematiche legate al relativo settore di mercato, acquisita in numerosi casi analizzati e risolti mediante l'applicazione del metodo nell’organizzazione delle risorse (grande valore aggiunto che ci contraddistingue) e la continua innovazione, frutto dell’attività di screening costante del nostro settore e dell’investimento nella diffusione di software di qualità e nella scelta appropriata di dispositivi hardware all'avanguardia. Edok è un’azienda che riunisce figure altamente professionali: chi si affida alla nostra consulenza, si avvale di un patrimonio di conoscenza ormai consolidata, formata e sviluppata sulle esigenze reali dei nostri clienti. Il bouquet di soluzioni proposte da Edok si rivolge alla grande, media e piccola azienda, alle Pubbliche Amministrazioni e agli studi professionali . Edok ha infatti scelto di proporsi al mercato con un duplice approccio: da una parte, sviluppando progetti ad hoc basati su piattaforme personalizzabili che vengono configurate in base alle esigenze del cliente, dall'altra offrendo soluzioni standardizzate già collaudate in diverse realtà a garanzia della loro affidabilità. Edok si rivolge al mercato distribuendo direttamente i propri prodotti/servizi oppure tramite collaboratori sparsi sul territorio. Le soluzioni prodotte e la consulenza fornita portano un immediato e reale beneficio consentendo alle aziende clienti di risparmiare sui costi fissi di tutti i reparti aziendali.

EDOK E ANORC

Il valore aggiunto che contraddistingue Edok da altre realtà informatiche, riguarda la possibilità di offrire direttamente non solo gli strumenti informatici necessari per operare (tipicamente hardware e software) ma anche la consulenza tecnica, legale e fiscale, tutti elementi spesso necessari per il completamento di un progetto. Edok è da tempo infatti associata ad ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale) con la quale è sempre in stretto contatto per tutto ciò che riguarda gli aggiornamenti di carattere legale/fiscale e con la quale partecipa all’organizzazione di workshop e seminari puramente informativi. www.anorc.it (logo ANORC)


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)