Sei in: Chi siamo

Chi siamo

ECA Italia è una Società costituita nel 1994 per iniziativa di un gruppo di professionisti italiani accomunati da un'esperienza ventennale nella gestione delle risorse umane, e di ECA International - società leader a livello mondiale nella consulenza per la gestione degli espatriati - operante nel mercato internazionale dal 1971.

La nostra Mission è supportare le Direzioni Risorse Umane di aziende internazionali che devono affrontare la sfida dell’internazionalizzazione, attraverso un’attività di orientamento e consulenza per la gestione del personale espatriato in & out.

I nostri consulenti entrano in contatto con le Direzioni Risorse Umane diventando un riferimento tecnico gestionale funzionale all’analisi e soluzione di problemi operativi, permettendo l’organizzazione del processo di espatrio di risorse aziendali attraverso tecniche manageriali corrette e nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali.

ECA Italia si avvale anche di una propria consociata – Expatriates Key Solutions (EKS) – per fornire servizi di outsourcing funzionali alla gestione/amministrazione del personale espatriato e del personale internazionale

www.ecaitalia.com