Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La telephone line nasce nel 1989 con il preciso intento di offrire alle piccole e medie imprese un servizio completo ed efficiente nell’ambito delle telecomunicazioni.

Ciò significa:

soddisfare le esigenze di comunicazione (interna ed esterna) dell’azienda e risolvere tempestivamente tutti quei problemi che possono insorgere nell’uso dell’impianto e delle apparecchiature .

Da molti anni tutto questo è una realtà: lo testimoniano centinaia di clienti affezionati.

Le tre fasi del servizio telephone line

1) La consulenza pre-vendita

Consiste nel valutare ciò che esiste sul mercato e nel selezionare i prodotti più adatti alle esigenze della piccola e media impresa. Dopo aver analizzato le necessità di comunicazione del cliente, siamo in grado di sottoporgli una o più proposte personalizzate e offrirgli, così, ciò di cui ha realmente bisogno.

2) L’installazione

In tempi brevi possiamo installare e rendere operativo qualunque tipo di impianto o apparecchiatura: Quelle che vi segnaliamo qui sono alcune delle nostre forniture:

  • impianti intercomunicanti (sistemi a tecnologia analogica, ISDN con selezione passante, VoIP)
  • reti integrate per fonia e dati
  • centralini PABX
  • apparecchi e accessori per telecomunicazioni

3) L’assistenza post-vendita

Per ciò che riguarda la manutenzione e le riparazioni, vi assicuriamo un servizio immediato, veloce e continuativo!

Noie all’impianto?

L’apparecchio non funziona?

CONTATTATECI!

… e non pensateci più!

Le vostre comunicazioni ci stanno a cuore


Numero R.E.A.: 1310885