Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Risorse umane:

L’azienda si avvale della collaborazione di tecnici selezionati, professionalmente validi, con esperienze ventennali acquisite in altre aziende del settore. Per assistenza e manutenzione, il personale diretto è in grado di provvedere sia meccanicamente sia elettronicamente alla messa in marcia, al mantenimento degli impianti e la sostituzione di componenti guasti con altri originali o per lo meno tecnologicamente ottimizzati.

Il Prodotto:  

AURI LIFT installa elevatori di qualsiasi genere sia oleo che elettrici, con o senza locale tecnico, in vani costruiti appositamente in castelletti di acciao e rivestiti con cristallo.

Tutti i prodotti sono marchiati CEE , curati nel dettaglio e stilizzati con cabine eleganti e prestigiose, rivestite in acciaio o con laminati plastici di vario colore.

LE pareti sono usati solo materiali conformi alle direttive delle norme ascensoristiche: forniture standard o speciali da aziende costruttrici di componenti per ascensori, leader nel mercato Europeo.

Il vano ascensore può essere impermeabilizzato e imbiancato a seconda delle necessità.

Il pavimento è rivestito con materiali resistenti e durevoli come gomma, pvc o graniti.

Le volte sono illuminate da faretti o fibre ottiche, che attribuiscono all’ambiente un tono elegante e raffinato. Oltre alla rifinitura estetica del vano ascensore, lo staff tecnico di AURI LIFT si occupa anche della disposizione del locale tecnico, in muratura o ad armadio, e dell’ azionamento dell’impianto. Le linee elettriche sono isolate con tubi flessibili e raccordati alle canaline con manicotti stagni.

Il quadro di manovra è dotato di un microprocessore di tipo seriale che, grazie alla sua versatilità, permette di rispondere alle richieste di personalizzazione, riguardanti le modalità di utilizzo dell’impianto, da parte dell’utente.

AURI LIFT fornisce tutti i suoi impianti, sia oleodinamici sia elettrici (con argano), di un innovativo dispositivo di sicurezza denominato “legge 13” , che garantisce, in caso di black-out elettrico, il riporto automatico della cabina al piano più basso dello stabile. La cabina si muoverà in modalità d’ispezione ( a bassa velocità), e a destinazione l’apertura delle porte sarà automatica. Tali accorgimenti sono solo alcuni esempi della serietà, innovatività e dell’affidabilità che caratterizzano il lavoro svolto dal team di esperti AURI LIFT , i quali con la loro esperienza e professionalità, giorno per giorno contribuiscono al miglioramento continuo dell’azienda.