Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Da sempre un gruppo dinamico che va al passo con i tempi, infatti siamo stati i primi a Messina a credere nel digitale, quando ancora non si sapeva cosa fosse un pixel noi usavamo le prime costosissime attrezzature.

La forza di crederci e il continuo aggiornamento delle attrezzature e delle tecniche di scatto hanno fatto di noi un riferimento sia per fotoamatori che professionisti.

Grazie a tutto questo oggi spaziamo dalla fotografia pura all'elaborazione digitale più sofisticata che abbiniamo alla realizzazione di progetti complessi e variegati, infatti oltre al consueto lavoro di fotografo abbiamo abbinato anche il settore pubblicità con realizzazioni, dai loghi ai biglietti da visita, dalle cartoline alle gigantografie, tutto senza appoggiarci a nessuno per nessuna lavorazione infatti abbiamo attrezzatura propria e garantiamo consegne velocissime.

Per la completezza dell' attività trattiamo anche macchine fotografiche digitali che selezioniamo personalmente per non farvi riempire gli occhi solo con vetrine piene che servono solo a confondervi le idee e a svuotare il vostro portafoglio, ma bensì come dicevamo sono l'estratto delle migliori marche del settore. Potrete quindi trovare il prodotto che fa per voi per rapporto qualità prezzo e per uso specifico avendo la certezza di trovare sempre al vostro fianco non un venditore ma un consulente.

Ovviamente l'aspetto che preferiamo curare è la cerimonia e in particolare il matrimonio, per il quale c'è un link apposito che vi invito a visitare, realizziamo anche book professionali, foto per convegni, spettacoli, eventi di ogni genere e anche per questa sezione vi invitiamo a visitare la relativa pagina. Di Fiore Fotocenter consulenti delle tue immagini

"Lo Studio Fotografico Di Fiore Fotocenter, nella/e persona/e del sig. Maurizio Di Fiore associato/i ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna: - a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso. - a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale."