Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Dottore in Legge a soli 24 anni, con votazione 110 e lode e tesi in diritto processuale civile intitolata "Le preclusioni nel rito societario e nel rito ordinario riformato". Opera nel Foro di Bari da diversi anni e si occupa prevalentemente di diritto civile e dei contratti, diritto di famiglia e delle società, infortunistica stradale, diritto del lavoro e crisi d’impresa .

È stata Cultrice di Diritto Processuale Civile , ed ha scritto per la rivista giuridica nazionale GIUSTIZIA CIVILE n. 11/2006, edita da Giuffrè l’articolo “ L’ordinanza post-istruttoria nel processo litisconsortile ”; ad oggi, continua a scrivere nel campo giuridico ed a partecipare quale relatrice in diversi convegni , ed ha all’attivo diverse collaborazioni con l’ Unione Nazionale dei Consumatori .

Ha conseguito con il massimo dei voti il Diploma di Specializzazione Biennale in Professioni Legali, è Practicioner in Programmazione Neuro-Linguistica e Mediatrice familiare , con tecniche di mediazione penale, scolastica ed interculturale .