Sei in: Chi siamo

Chi siamo

“Siamo un team di professionisti specializzati nell’offrire consulenza ‘coordinata e globale’ alle aziende.”

Siamo infatti convinti che il moderno ruolo di uno studio professionale non sia quello di assistere l’azienda in uno specifico e limitato settore (ad esempio: tributario), avulso e distaccato dagli altri, ma sia quello, invece, di assistere l’azienda in maniera “globale” coordinando, quindi, tra loro le varie professionalità e le diverse specializzazioni, in modo da risolvere le singole problematiche alla luce dei bisogni e delle opportunità complessive dell’azienda stessa.

 

Dr. Maurizio Baratello

Dr. Maurizio Baratello

Il Dr. Baratello , oltre ad essere il fondatore ed il titolare dello Studio, ed a sovrintendere quindi tutta l’attività professionale prestata, coordina direttamente l’area relativa alle operazioni aziendali e/o societarie straordinarie quali trasformazioni, fusioni, cessioni di aziende, cessioni di pacchetti azionari o quote, ecc.. Il Dr. Baratello coordina anche l’ “area legale” dello Studio che comprende la consulenza in materia contrattuale e commerciale, nel diritto societario ed aziendale, nella assistenza stragiudiziale e giudiziale, compresa anche l’assistenza in caso di problematiche relative al diritto penale tributario.

 

 

I Professionisti dello Studio lavorano abitualmente e “naturalmente” in team ed in tale metodologia sono coinvolti tutti i dipendenti e i praticanti che, pure, sono dotati di una buona cultura aziendale e di un buon grado di preparazione professionale: ciò è reso necessario dal fatto che lo Studio Baratello è specializzato nell’offrire servizi di consulenza ai propri clienti.

La Signora Busato Alessandra coordina le attività mirate ad assistere i clienti finalizzate a garantire che l’assetto organizzativo, amministrativo e contabile sia adeguato alla natura e alle dimensioni di ciascuna impresa. Inoltre, nella sua qualità di Capo Struttura, coordina, dal punto di vista operativo, l’attività dello Studio ed ha, quindi, la responsabilità di verificare costantemente l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione complessiva dello Studio che, per “filosofia”, devono essere ispirate al raggiungimento del maggior grado di soddisfazione del cliente.