Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Paradise TV è un’emittente televisiva privata italiana con sede ad Ercolano . E’ nata nel 2010 e diretta dal giornalista Pino Grazioli .

Paradise TV propone nel suo palinsesto in prevalenza programmi legati all’intrattenimento, alla musica e all’informazione. L’emittente televisiva si è distinta in special modo per aver lanciato il Paradise Music Show , un contest dedicato a cantanti, cantautori, musicisti solisti, cover band, gruppi musicali, gruppi corali di qualsiasi genere musicale senza alcun limite di età. Il contest televisivo ha rappresentato una notevole vetrina e trampolino di lancio per tutti i cantanti e musicisti, che hanno partecipato allettati dall’opportunità di potersi esibire in diretta tv su Paradise TV, e di poter vincere il trofeo Paradise Music Show. L’emittente da ampio spazio al concorso, offrendo anche varie ospitate televisive all’interno dei suoi programmi ai partecipanti di Paradise Music Show.

Paradise TV svolge un’importante ruolo anche nel campo dell’informazione: l’emittente televisiva, infatti, si è distinta per delicate inchieste giornalistiche sulla criminalità organizzata. Paradise TV nel corso degli anni ha anche ricevuto dei riconoscimenti per le sue battaglie sociali e per quelle nel mondo sanitario, come la manifestazione nazionale contro la talassemia. La tv di Ercolano è dunque diventata un vero e proprio punto di riferimento nel panorama televisivo della regione Campania . Merito anche della grande cura con cui sono realizzati non soltanto i programmi e i servizi, ma anche gli studi televisivi, decisamente all’avanguardia e provvisti pure di un palco teatrale attrezzato per tutti gli eventi.

E’ possibile seguire Paradise TV su digitale terrestre ai canali 220, 175, 634 , su Sky ai canali 5175, 5220, 5634 e in diretta streaming sul web sul sito ufficiale dell’emittente.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 09274591214
Numero R.E.A.: 1021142
Capitale Sociale: € 20000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 50.000 ai 100.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: 367987
Albo di riferimento: : MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RADIO TELEVISIVO