Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Un felice connubio fra la tradizione della conduzione familiare e l'alta professionalità di un’impresa sempre all’avanguardia: Agrimedia si conferma leader nel settore della costruzione, ampliamento e rigenerazione degli impianti di essiccazione e stoccaggio e dei macchinari per l'agricoltura.

Fondata da Carlo Montana a Borgarello, in provincia di Pavia, Agrimedia è quindi una realtà affermata, dall’identità commerciale e tecnologica delineatissima.

Alla guida, oggi, c’è Simone Montana: «Vendiamo macchine per la minima lavorazione e lavorazione del terreno in genere. Siamo concessionari/importatori Azim , marchio leader per la minima lavorazione del terreno. Non solo. Forniamo – aggiunge Montana - anche le seminatrici Damax , leader per la semina e la semina su sodo, e le irroratrici Bargam.

Completiamo, infine, l’offerta in questo ambito fornendo tutto ciò che serve per il movimento terra in ambito agricolo, sia all’interno della cascina che sul campo. Siamo inoltre concessionari Komatsu per le macchine di movimento terra».
Agrimedia riserva inoltre particolare attenzione al risparmio, ma senza mai e poi mai rinunciare alla qualità: «Essendo periti per le aste giudiziarie, siamo in grado di proporre macchinari praticamente nuovi a prezzi vantaggiosi: tutte le macchine sono da noi controllate e garantite».

Agrimedia investe altresì in un’attenta assistenza che viene incontro a tutte le esigenze del cliente anche nel post vendita: «Seguiamo i nostri prodotti in tutta la loro vita. Questo il nostro modo di lavorare»

Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro