Nicola Ughi Fotografo

Chi siamo

Specializzato in reportage industriale e sportivo, fotografia aziendale, reportage di viaggio, eventi e nel ritratto ambientato, e in studio.

Nicola Ughi ha tra i suoi clienti aziende private, istituzioni pubbliche e case editrici. All’attivo ha anche un lungo elenco di premi conquistati, libri pubblicati e mostre circolate in Italia e in Europa.

Membro della AOP Association Of Photographers dal giugno 2017

Perché scegliermi

Un fotografo professionista non viene scelto solo per la qualità e lo stile delle proprie immagini, ma anche per la capacità di gestire le situazioni e risolvere i problemi di un cliente. Che cosa ci si aspetta da un professionista? che sia in grado di gestire la luce in situazioni difficili, che sia dotato di un’attrezzatura valida, che riesca a gestire un imprevisto, che sia in grado di mettere a proprio agio un soggetto da ritrarre, che trovi l’angolazione e l’inquadratura giusta per valorizzare un prodotto o una azione. E’ necessario anche che sia in grado di gestire le pubbliche relazioni quando è in trasferta per un cliente, che sappia parlare bene almeno l’inglese, che riesca a proporre in ogni momento una situazione alternativa. Questo è il valore aggiunto, ed è per questo che oggi molti clienti scelgono di lavorare con me.

Perché NON scegliermi

Appunto…perchè no?


Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi