Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Raffaello Cantelli è nato a Vercelli nel 1957. E’ infermiere diplomato, specializzato in assistenza chirurgica e abilitato alle funzioni direttive.

Insegnante tecnico diplomato livello 2 (Istruttore - Personal Trainer ) e Ufficiale nazionale di Gara della Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica – C.O.N.I.

E’ riflessologo plantare, linfoterapista, abilitato al bendaggio funzionale (taping) Insegnante Kinaesthetics livello 2.

Nel corso di più d’un trentennio ha maturato significative esperienze nei campi dello sviluppo fisico generale e specifico, della ginnastica dolce e nella conduzione di gruppi di ginnastica propriocettiva. Ha praticato lo judo, la scherma e la pesistica.

Ha lavorato per anni con persone con problemi psichici, occupandosi dell'organizzazione e dell'accompagnamento nella vita quotididiana, con particolare riguardo alla cura di sè ed alla valorizzazione del corpo, intesa nei suoi molteplici aspetti. In qualità di infermiere coordinatore ha maturato esperienze i settori differenti come medicina e chirurgia generale, salute mentale, servizi territoriali e domiciliari, accoglienza oncologica.

Collaboratore con Mondial Assistance per i programmi:

"Extracare"; "JCare"

Revisore dei conti supplente di:

Associazione Kinaesthetics Italia

Volontariato : per Ailar - Associazione Italiana Laringectomizzati Sez. Vercelli
per Emergency: Gruppo di Vercelli





Tipo Impresa: Ditta individuale
Fatturato: fino a 50.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: 1166
Albo di riferimento: : Albo Professionale Infermieri Provincia di Vercelli