Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Correva l'anno 1936 quando Angelo Bertoli fondava un'attività di salumeria e macelleria in Via San Rocco, a Pontoglio, in provincia di Brescia. A quel tempo, si macellavano i capi di suino per la rivendita di carni e salumi direttamente nel negozio e nelle salumerie dei paesi confinanti.

Negli anni '50 venne fondato il salumificio e l'attività fu trasferita in una nuova sede ben più ampia, costruita a poca distanza dalla sede storica.

Ad oggi, l'azienda si è sviluppata su tutta l'area disponibile, con una superficie di 2.600 mq coperti ed una filiera produttiva totalmente asservita da sistemi computerizzati, che garantiscono un controllo costante dei processi di lavorazione.

Far riscoprire il gusto di una volta in salumi che hanno conservato la genuinità del prodotto artigianale, abbinata all'utilizzo delle più moderne tecnologie, è una prerogativa che il Salumificio Bertoli vanta da sempre.

L'accurata scelta delle carni di suino nazionale, unitamente alle lavorazioni di mani sapienti secondo le più antiche ricette, fanno dei salumi Bertoli un compagno ideale sulla tavola dei buongustai.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 00295430177
Numero R.E.A.: 110444
Capitale Sociale: € 51600
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro