Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La ditta Brancato è stata la prima azienda italiana ha progettare e costruire macchine e sistemi per atmosfere modificate in celle destinate ai procedimenti di maturazione accelerata degli ortofrutticoli per il settore agro- industriale.

Dagli anni 60 agli anni 80 essa ha concentrato gli sforzi sulle ricerche tecnologiche ed ha allacciato collaborazione negli ambienti scientifici al fine di mettere a punto le suddette tecnologie innovative integrando negli impianti un originale generatore per lo sviluppo di gas etilene (ormone per la crescita delle piante) con dispositivi elettronici per il controllo dei processi di maturazione e lunga conservazione di ortofrutta.



Gli ottimi risultati raggiunti hanno consentito alla azienda di collocare centinaia di impianti, affermandosi con successo a livello internazionale. Oggi la società Domenico Brancato di Francesco Brancato & C. s.n.c., con il proprio know-how, è in grado di offrire tecnologie avanzate, prodotti chimici e servizi assolutamente affidabili e conformi alle normative CE. I l “core business” ha permesso alla società di applicare i processi di condizionamento su una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli e grazie ad alleanze strategiche con altre società del settore, è oggi in grado di offrire soluzioni mirate alla fornitura e consulenza di tecnologie, per il post-raccolta, sull’intera filera agro-alimentare.




Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 01589850831
Numero R.E.A.: 125408
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 42000,00
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 100.000 ai 250.000 di euro
Numero di iscrizione all'Albo: 58663