Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La storia della Nuova Mobilmoda Arredamenti a Firenze, ha inizio nel 1955 con mio nonno Bruno e mio padre Giorgio, che decidono di avviare una bottega per la vendita di mobili di fattura artigianale ed esclusivamente Italiani nel centro di Firenze.

Con il passare degli anni, per soddisfare una clientela sempre più varia ed esigente, mio padre e mio nonno decidono di introdurre la vendita di prodotti al dettaglio più moderni e innovativi, selezionati tra le migliori marche e costruiti con materiali di qualità e affidabili nel tempo.

Nel 1974 mio padre decise di farmi entrare in società con lui, e per oltre 25 anni mi ha trasmesso la sua passione nell’arredare interni e nella cura dei dettagli ma soprattutto mi ha insegnato ad assecondare ogni desiderio e richiesta del cliente con cortesia e professionalità.

Nel 1976, nell’oramai consolidata attività di famiglia, entra anche mio marito Cesare, che porta ulteriore competenza alla ditta, consentendoci di elaborare efficaci soluzioni su misura, attraverso un lavoro di progettazione che prevede l’effettuazione di sopralluoghi e la successiva realizzazione di preventivi.

Oggi, portiamo avanti una passione cresciuta con il tempo, proponendo nuove soluzioni di arredo per grandi e piccoli ambienti con la stessa competenza e impegno di sempre.

I nostri cataloghi, offrono un’ampia scelta di composizioni per tutta la casa: dalle cucine componibili alle soluzioni su misura, per passare a complementi di arredo per i tuoi ambienti.

L’esperienza accumulata negli svariati anni, unita alle moderne tecnologie informatiche, consente alla Nuova Mobilmoda Arredamenti di elaborare composizioni su misura altamente personalizzate, attraverso la realizzazione di modelli 3D degli ambienti da arredare.
Esperienza, professionalità ma soprattutto passione fanno di Nuova Mobilmoda Arredamenti la scelta ideale per una casa da sogno da vivere con stile.


Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: fino a 50.000 di euro