Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Massimo Figini è coordinatore del progetto.

In comunicazione dal 1988, Art Director e sviluppatore Software, dal 2005 do vita ad una delle prime Task Force italiane in questo settore con l'obbiettivo di portare fornitori qualificati direttamente alle Aziende senza passaggi intermedi.

L’evoluzione è GLOBAL COMM.

DISPONIAMO DI GRANDE CAPACITÀ D'ASCOLTO PER DARVI PIENA SODDISFAZIONE.


Siamo nati per offrire alle Aziende un nuovo approccio ai servizi di Marketing & Comunicazione, dare la risposta alle esigenze di Qualità, Innovazione, Flessibilità e Competitività richieste dall'attuale mercato.

GLOBAL COMM vi aiuta a generare valore dalle iniziative di comunicazione.


Team Director:

Dario : Dal 1985 in Agenzie di Comunicazione Internazionali con incarichi manageriali (CPV, FCB, Publicis, DDB), e Nazionali (Admarc o, Canard), ho una solida esperienza nella gestione e coordinamento di progetti di comunicazione in tutte le fasi: dalla strategia alla produzione. Dal 2010 seguo direttamente importanti clienti in qualità di consulente nelle attività di marketing/comunicazione.

Michele : da più di 15 anni Team Leader nel settore di Comunicazione e Pubblicità ottenendo ottimi risultati e riconoscimenti internazionali. Ha collaborato con agenzie internazionali, occupandosi di Advertising Classico e Digitale, garantendo un approccio alla comunicazione a 360 gradi.

Ibrahim : Dal 2001 realizzo soluzioni avanzate per Web e Mobile. La mia passione è l’innovazione, inseguo le tecnologie più innovative e funzionali da portare al cliente in un mondo sempre in costante evoluzione.

Antonio : Esperienza ultradecennale nel campo della grafica. Ha collaborato con le principali case editrici (De Agostini, Ipsoa, Utet). Docente per corsi di impaginazione tenuti presso l'Università Cattolica di Milano e in Accademia di Comunicazione

Andrea : Dal 2004 tratto produzioni ad-hoc di Merchandising per alcune delle più rilevanti realtà multinazionali, gestisco studio, realizzazione e relativo controllo dei materiali direttamente con filiali in Cina e Bangladesh.