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Chi siamo

STORIA

SHERì vanta un’esperienza trentennale nel settore della pellicceria italiana , portando con sé l’eredità della storica tradizione partenopea legata alla famiglia e al marchio Cincini, nonché alle abilità dei migliori artigiani napoletani, noti per aver esportato attraverso il proprio estro il Made in Italy in tutto il mondo.

Godendo della collaborazione storica di laboratori e sartorie presenti nel cuore di Napoli , con i quali condivide gli stessi obiettivi e valori, la produzione viene portata avanti con passione e cura per i particolari , per conferire a chi indossa una pelliccia SHERì portamento , sensualità e classe .
Grazie alla sue radici storiche, SHERì mantiene la stessa qualità e onestà che da sempre hanno contraddistinto il marchio di famiglia nella produzione delle pellicce italiane, fondendo stili classici e moderni nella realizzazione di capi di primissima scelta.

L’attenta e accurata selezione delle pelli , garantite sempre dalle norme della convenzione di Washington ( CITES ), viene effettuata nelle principali aste internazionali del settore: Danimarca, Finlandia, Russia, Stati Uniti e Canada.

MISSION

SHERì garantisce ai propri clienti la qualità che contraddistingue una pelliccia Made in Italy , curando con amore e attenzione tutte le fasi della filiera produttiva, dalla creazione e realizzazione di modelli su carta, al progetto su tela, fino alla lavorazione delle pelli dando vita a delle vere e proprie creazioni artigianali .

SHERì instaura un rapporto di fiducia reciproca tra il marchio e l’acquirente, accompagnandolo sin dalla scelta dei modelli, offrendo una pelliccia italiana originale e sempre alla moda.

Uno dei tratti distintivi del marchio SHERì è la continua ricerca stilistica che mira a creare accostamenti tra materiali e lavorazioni, abbinando diversi tipi di pelli a tessuti, lane e nappe pregiate, al fine di produrre capi innovativi , fashion , che danno a chi li indossa femminilità ed eleganza .

VISION

SHERì mira a creare una rete di distribuzione all’ingrosso, così da essere presente in qualsiasi compagine di mercato che tratti prodotti di alto profilo commerciale , proponendosi principalmente come un marchio simbolo per le pellicce italiane nel mondo .

SHERì crede fortemente nella collaborazione con i propri broker di fiducia, leader nel settore che ogni anno sono presenti presso le fiere dei grandi Saloni internazionali come il “ Mifur ” (Milano), “ CPM ” (Mosca), “ Hong Kong fur & fashion fair ” (Hong Kong) e tanti altri ancora.
Protagonisti inoltre delle più importanti aste del settore come la “ Kopenhagen Fur ” (Copenaghen), “ Sagafurs ” (Vantaa – Finlandia), ” American Legend Fur Auction “ (Seattle).

Il marchio SHERì si confronta quindi costantemente con esperti del settore sui vari temi legati all’andamento del mercato, per rimanere sempre in aggiornamento sulle leggi giuridiche che tutelano il proprio ambiente lavorativo.