Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La EDILGMZ, nata come società in nome collettivo per volere di quattro artigiani esperti del settore ed operanti da anni nell'edilizia, ha visto, in breve tempo e progressivamente, crescere e sviluppare la propria attività.

Il costante aumento del fatturato e del numero di commesse acquisite, grazie anche alla fiducia concessagli dalla propria clientela fidelizzata, ha permesso la trasformazione in Società a responsabilità limitata, avvenuta nell'anno 2012.

L'impresa segue con particolare cura e attenzione gli aggiornamenti professionale, le norme in materia di sicurezza, e tutto quanto necessario per garantire maestranze e supervisori di cantiere altamente qualificati.

Si avvale da anni di attendibili collaboratori, aziende partners per alcune tipologie di opere specialistiche, quali ad esempio l'impiantistica, la serramentistica etc, e di professionisti della progettazione, al fine di fornire, un pacchetto "chiavi in mano".

Una struttura organizzativa snella, rapida e funzionale, in grado di affrontare, con disinvoltura ed in massima efficienza l'iter dei processi aziendali e di commessa.

La EDILGMZ si offre alle Azienda, alle Imprese di costruzioni, ai privati, offrendo servizi e opere "chiavi in mano".

Si offre alle Amministrazioni condominiali per le manutenzioni straordinarie degli stabili (tetti, facciate, coibentazioni, pavimentazioni etc.) e per le manutenzioni ordinarie e di pronto intervento per la ricerca del guasto e/o per la soluzione piu' idonea ad eventuali problematiche di carattere tecnico/progettuale. In particolare il Pronto intervento è gestito dall'Ufficio manutenzione che riceve la richiesta (tramite mail e/o tel) gestendo la squadra operativa con le tempistiche necessarie e secondo priorità.

Poiche' e' un intento prossimo proporsi agli Enti Pubblici, è in fase di verifica documentale per l'ottenimento della attestazione SOA, necessaria per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche.


Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro