ARCHISTUDIO sas :IL CORAGGIO DI ESSERE PICCOLI

Chi siamo

La Ditta ARCHISTUDIO sas è nata nel 1989 fondendo INTERIOR DESIGN & ARTIGIANATO .

Piemontesi di origine, residenti tra Biella e Torino, Fausto QUAGLIO e Paola PAROLA - architetti - hanno deciso di vivere la professione occupandosi non solo della progettazione, ma anche e in prima persona della costruzione su misura. Il percorso che li ha portati a realizzare prodotti unici e resistenti nel tempo è intimamente legato all'esperienza di Fausto Quaglio , che ha lavorato come aiuto designer e producer nello studio dell'arch.Paolo PIVA . Passione per il DESIGN e grande MANUALITA' sono state le basi per la creazione di questa azienda artigianale che si è costruita passo dopo passo conquistando nel tempo ampi riconoscimenti e consensi liberando la fantasia con progetti sempre più affascinanti..

Il segreto di ARCHISTUDIO ?

Quello di essere come una piccola, libera , creativa e coraggiosa bottega del Rinascimento, un atelier che realizza mobili intesi come oggetti d'arte, fatti a mano, come un vestito su misura. Ogni realizzazione è preceduta da un attento studio delle forme, in perfetta sintonia con le esigenze del cliente: ogni progetto ha una propria storia, configurazione, soprattutto una propria anima e l'anima deve rispecchiare le aspettative del cliente stesso.

Ecco perchè , compatibilmente con i budget a disposizione, entrare nel dettaglio e scegliere i materiali giusti è molto importante per la realizzazione dei prodotti SU MISURA /ARCHISTUDIO:

funzionalità, durabilità, facilità di manutenzione ed emozione devono essere rispettate.

Con passione, amore e attenzione ai particolari.

Essere una realtà piccola ha i suoi vantaggi. consente una grande libertà creativa che permette di fare scelte coraggiose, mai condizionate dalla logica del profitto.

L'estrema versatilità delle strutture unita alla creativitò di chi ne sta alle spalle sono un ottimo investimento per chi decide di appoggiarsi ad ARCHISTUDIO . Il cliente è sempre benvenuto per vedere lo sviluppo del progetto in tutte le fasi di realizzazione.

I rapporti sono gestiti in maniera estremamente familiare .

Dal 1994 si propone in parallelo una linea di COMPLEMENTI D'ARREDO , presentati per la prima volta al SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE di MILANO - 1995.

Tra le partecipazioni più avvincenti segnaliamo :

1994: PARTECIPAZIONE SU MENZIONE AL 'PREMIO DESIGN CASA IDEA'

1995: PARTECIPAZIONE AL 'SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE' DI MILANO ;

1995: COLLABORAZIONE CON MEDIASET E RAI PER SCENOGRAFIE ("I LAUREATI " DI PIERACCIONI...);

1999: PARTECIPAZIONE A 'DESIGNING CRAFT EUROPE' -REGIONE PIEMONTE ;

2001: CONFERIMENTO 'ECCELLENZA ARTIGIANA SETTORE LEGNO' DALLA REGIONE PIEMONTE -;

2015: RICONOSCIMENTO ARTIGIANO OmA-FIRENZE

Presenti su: Facebook (https://www.facebook.com/Archistudiosas/) Instagram (https://www.instagram.com/archistudio_sas/)

www.professionearchitetto.it

www.arredamento.it

www.infoarredo.it

www.wayarredamenti.net

www.xdirectory.it


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 12223
Numero R.E.A.: 152028
Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi