Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Crediamo nella produzione di macchine serigrafiche di alta qualità, nella ricerca e implementazione di nuovi metodi innovativi per la stampa, permettendo ai nostri clienti di ottenere il massimo nella produzione di prodotti stampati e grande facilità di utilizzo delle nostre macchine.

Molti dei nostri clienti sono stati beneficiari delle più grandi onoreficenze e premi assegnati alla loro categoria grazie alla grande qualità dei loro prodotti stampati. I nostri obbiettivi sono raggiungibili grazie alla stretta collaborazione con i nostri clienti e allo studio delle loro problematiche. Grazie allo studio dei nostri tecnici e allo sviluppo di nuove soluzioni con l'ausilio dei moderni mezzi informatici, siamo in grado di formulare sempre nuove soluzioni e migliorie nel campo della stampa in ambito industriale per grandi e piccole produzioni.

La nostra esperienza, la qualità e la capacità produttiva delle nostre macchine si rivolge ai più svariati campi di applicazione che comprendono grafica, POS, display, segnalazioni, insegne esterne/interne, stampa su vetro, metallo, legno, decorazioni, stampa su pannelli e su superfici piane, membrane, dispositivi in genere, pannelli per dispositivi, elettroluminescenze, accessori e pannelli strumentazione per auto, costruzione, design, sport, marchi, imballaggio, e molte altre applicazioni industriali.

I settori sono moltissimi e tra questi ricordiamo il settore tessile, nautico e aeronautico, grafico, automobilistico, calzaturiero, sportivo, abbigliamento, astronautico.

In questa prospettiva la nostra professionalità fornisce un servizio di assistenza di pre e post vendita su misura per le richieste specifiche di ogni progetto, con provata cura e costanza, essenziale per ottenere prodotti di qualità per i nostri clienti.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 05070120968
Numero R.E.A.: 1794725
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 10000
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro


Parole chiave:


Serigrafia , Forni ,