Fer.Gis sabbiature dal 1968

FER.GIS opera dal 1968 nel mondo della SABBIATURA . L'azienda è dotata di impianti automatici e manuali, con capienza massima fino a metri 7x4, altezza metri 3.5.

Attraverso la combinazione di tecniche di lavorazione e una gamma diversificata di abrasivi (graniglie, corindone, microsfere di vetro, in diverse granulometrie), FER.GIS è in grado di trattare qualsiasi manufatto, dalla carpenteria pesante alla minuteria.

La presenza di oltre mezzo secolo nel settore della SABBIATURA, ha permesso inoltre a FER.GIS di trattare non solo le superfici metalliche, ma anche il vetro, il plexiglass, la pietra, la plastica, il legno.

FER.GIS è un importante riferimento per molte realtà del panorama industriale italiano ed estero, in grado di offrire, attraverso una rete di aziende partner, lavorazioni di verniciatura, cromatura, zincatura e qualsiasi trattamento successivo alla SABBIATURA .

Grazie alla tecnica della MICROSABBIATURA, l'azienda si è affermata anche nelle lavorazioni di restauro di auto, moto d'epoca e oggetti di antiquariato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sabbiatura plexiglass



SCHEDA

Sabbiatura metalli



SCHEDA

Microsabbiatura auto d'epoca



SCHEDA