Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Crm finanziario: scegliere il software gestionale giusto
del 20/06/2013
Gestire i contatti in entrata dai diversi canali di marketing e comunicazione; aggiornare i dati della rete commerciale in assoluta sicurezza; rispond...
Sviluppo software napoli: l'esperienza di cesaweb spa
del 14/06/2013
Software gestionali e software per aziende: Cesaweb è la società ICT - Information and Communication Technology che sviluppa soluzioni s...
La campagna energas affidata al call center di cesaweb
del 30/05/2013
Il Call Center a Napoli di Cesaweb gestirà la campagna di call center outbound Energas, società di distribuzione di GPL e gas, presen...
La campagna energas affidata al call center di cesaweb
del 20/05/2013
Il Call Center a Napoli di Cesaweb gestirà la campagna di call center outbound Energas, società di distribuzione di GPL e gas, present...
Call center multicanale: i vantaggi di un servizio clienti efficiente
del 14/05/2013
Efficiente, veloce e preciso: è il Servizio Clienti ideale per i consumatori, in qualsiasi settore merceologico. Che si tratti di tecnologia, v...
Call center multicanale: i vantaggi di un servizio clienti efficiente
del 29/04/2013
Efficiente, veloce e preciso: è il Servizio Clienti ideale per i consumatori, in qualsiasi settore merceologico. Che si tratti di tecnologia, v...
Sviluppo software: i vantaggi di un gestionale personalizzato
del 15/04/2013
Sviluppo software gestionale : CRM e software personalizzati per le aziende Un software gestionale è un applicativo, oggi sempre più sp...
Software per la gestione della sicurezza sul lavoro: secure - sppr
del 23/01/2013
Il Il Software per la Gestione della Sicurezza sul Lavoro ideale sia per le aziende che per i consulenti: è SECURE - Sppr , acronimo di 'Ser...
Web application e software gestionali
del 14/01/2013
Semplice da usare, conveniente, veloce e scalabile: una web application è innanzitutto un software (ad es. un software gestionale ) che non d...
Call center napoli: perché scegliere cesaweb
del 03/01/2013
Cesaweb è tra i Call Center a Napoli con il più elevato know-how nei servizi di Customer Care per aziende del settore B2B e B2C. Da do...
Call center napoli: perché scegliere cesaweb
del 29/11/2012
Cesaweb è tra i Call Center Napoli con il più elevato know-how nei servizi di Customer Care per aziende del settore B2B e B2C. Da dod...
Cesaweb: call center napoli
del 26/11/2012
Cesaweb è la società ICT specializzata da dodici anni nell'erogazione di servizi BPO - Business Process Outsourcing, Frontoffice e Back...
Software gestionale: la soluzione personalizzata per l'azienda
del 20/11/2012
Un software gestionale è una web application che consente di automatizzare le attività relative ad alcune funzioni/aree aziendali. Un e...
Sviluppo software gestionale: l'offerta di cesaweb spa
del 24/10/2012
Cesaweb è la società ICT con sede a Napoli specializzata nell'erogazione di servizi IT come lo Sviluppo software e l'assistenza sistemi...
Call center e backoffice a napoli: la soluzione di cesaweb spa
del 23/10/2012
Cesaweb è la società ICT specializzata nell'erogazione di servizi di Call Center Multicanale e Backoffice a Napoli, ovvero di servizi ...
Ecommerce: vendere in tutto il mondo con magento
del 23/10/2012
Anche se con un lieve ritardo rispetto agli altri paesi Europei, l'Italia ha incrementato gli investimenti nel commercio elettronico e nello shopping ...
Call center: i servizi di cesaweb
del 17/09/2012
I servizi del Call Center di Cesaweb , società specializzata nell'erogazione di servizi ICT . Cesaweb è la società specializzat...
E-commerce: nasce la prima associazione del commercio elettronico europea
del 13/08/2012
Nascerà a breve la prima Associazione del commercio elettronico tutta europea a cui ha aderito anche Netcomm, il Consorzio del commercio elettr...
Sviluppo software gestionale: i vantaggi per l'azienda
del 13/08/2012
Cresce costantemente la quota delle aziende che decide di utilizzare software gestionali per snellire e semplificare la gestione di funzioni ed attivi...
Call center per carpisa e yamamay: i servizi di cesaweb spa
del 13/08/2012
Carpisa, brand con oltre 500 punti vendita in tutta Italia, e Yamamay, azienda specializzata nella produzione di intimo e accessori, hanno affidato la...
Customer care: quando il call center fa la differenza
del 13/08/2012
Per Customer Care si intende la gestione della clientela, attività che la maggior parte delle aziende preferisce esternalizzare a Call Center s...
Sgravi fiscali per le aziende che scelgono il commercio elettronico
del 05/03/2012
L'Agenda digitale italiana, per la quale nei giorni scorsi si sono riuniti i ministri individuati per la 'cabina di regia' presso la sede del Minister...
Cesaweb attiva la live chat per il customer care di carpisa
del 05/03/2012
Cesaweb, la società ICT che gestisce il Customer Care di Carpisa, brand di rilievo internazionale nel settore valigeria ed accessori, ha attiv...
E-commerce e shopping online: i servizi di cesaweb
del 05/03/2012
Cesaweb è la società specializzata nell'erogazione di servizi ICT - Information and Communication Technolgy: servizi di Call Center Mul...
Verifica e ispezione impianti termici: sig-term il software di cesaweb
del 31/01/2012
E' a partire dagli anni ’90 circa che la società civile ha dimostrato un interesse crescente nei confronti dell’ambiente. La tutela...
Servizi di bpo - business process outosourcing
del 31/01/2012
E' cresciuto negli ultimi anni l'interesse delle aziende attorno al Business Process Outsourcing o BPO, una strategia basata sull'outsourcing, ovvero ...
Customer care carpisa e yamamay: il call center di cesaweb
del 20/01/2012
Carpisa e Yamamay sono due importanti brand di livello internazionale nel settore intimo, pelletteria e accessori. Si pensi che solo Carpisa conta ...
I servizi ict di cesaweb spa
del 13/01/2012
Cesaweb è la società specializzata nell'erogazione di servizi ICT - Information and Communication Technology che offre soluzioni a 360 ...
Servizi ict: hosting, forniture hardware e software, assistenza sistemistica
del 10/01/2012
Cesaweb è la società ICT specializzata nell'erogazione di una vasta gamma di servizi nel settore Information & Communication Technology...
L'offerta di cesaweb: call center e backoffice
del 07/01/2012
Cesaweb SpA è la società di servizi ICT - Information & Communication Technology che si è progressivamente specializzata nell'ero...
Call center inbound: la specializzazione di cesaweb nel customer care
del 07/01/2012
Per call center inbound si intende un call center in grado di gestire tutte le chiamate in entrata in azienda, inbound appunto. Laddove le chiamate i...
Customer care: il call center a napoli di cesaweb
del 07/01/2012
Una delle attività più delicate per un'azienda è la gestione della clientela o Customer Care . Gestire la clientela significa gar...
Servizi di e-commerce e web marketing: la nuova offerta di cesaweb
del 07/01/2012
Cesaweb è la società ICT specializzata nell'erogazione di servizi ICT: Call Center Multicanale, Backoffice, Videosorveglianza, Sviluppo ...
Callcenter: le tecnologie che fanno del call center una struttura all'avanguardia
del 07/01/2012
L'attività del callcenter, specie quando si tratta di callcenter inbound , è tra le più delicate per un'azienda. Il call center,...
Sviluppo software personalizzati: l'offerta di cesaweb in modalità saas
del 07/01/2012
Cesaweb SpA, società ICT di Napoli, è da tempo specializzata nello sviluppo di software personalizzati per le aziende. Parliamo di soft...
Call center in campania: cesaweb, la società specializzata in call center inbound
del 07/01/2012
Le attività e i servizi di call center inbound costituiscono una particolare categoria dei servizi e delle attività di un Contact Center...
Videosorveglianza: telecamere ad alta risoluzione e sicurezza logistica per pubblici e privati
del 02/12/2011
I sistemi di videosorveglianza , come le telecamere di sicurezza, sono un supporto davvero determinante per le aziende, pubbliche e/o private, che in...
Servizi ict: l'offerta di cesaweb
del 02/12/2011
Per servizi ICT si intendono tutti servizi che si riferiscono all'area ICT - Information & Communication Technology: sviluppo software, hosting e fac...
L'e-commerce fattura 8 miliardi nel 2011: le società che offrono servizi e-commerce
del 11/11/2011
Il commercio elettronico in Italia segna un +20%, segnando una chiara inversione di tendenza rispetto ai principali settori dell'economia. L'e-commerc...
Enterprise 2.0: le potenzialità e le opportunità del web 2.0 per le aziende ict
del 11/11/2011
Una recente ricerca del Politecnico di Milano ha messo in evidenza l'utilizzo che attualmente le aziende e le grandi organizzazioni fanno in Italia de...
Videosorveglianza: controllare la sicurezza fisica via web
del 07/11/2011
Uno degli aspetti critici legati alla gestione di molteplici luoghi pubblici, come ad esempio enti e porti commerciali, è quello della sicurezz...
Videosorveglianza: controllare la sicurezza fisica via web
del 07/11/2011
Uno degli aspetti critici legati alla gestione di molteplici luoghi pubblici, come ad esempio enti e porti commerciali, è quello della sicurezz...
Sviluppo software gestionale: i software personalizzati sviluppati da cesaweb
del 04/11/2011
Cesaweb è la società ICT - Information & Communication Technology specializzata nello sviluppo di software gestionali per le aziende p...
Callcenter inbound e backoffice: gestione della clientela e gestione documentale in azienda
del 04/11/2011
Tra le diverse attività aziendali, la gestione della clientela o customer care è una delle più delicate. E' da una corretta e pun...
Call center inbound e servizi di backoffice per un'efficace strategia di business process outsourcing
del 25/10/2011
Per un'efficace strategia di Business Process Outsourcing è necessario esternalizzare proprio attività come quelle di call center inbou...
Sviluppo software, un campo in costante trasformazione
del 24/10/2011
Nell'attuale crescendo di innovazioni e tecnologie a disposizione delle aziende, aumenta l'importanza non solo di essere sempre aggiornati sulle ultim...
Videosorveglianza: l'importanza della tecnologia a supporto della sicurezza
del 17/10/2011
I servizi di Videosorveglianza si riferiscono alla sicurezza logistica e fisica di un luogo: un luogo pubblico, una sede istituzionale, un evento. L...
Bpo - business process outsourcing, i vantaggi per le aziende
del 11/10/2011
E' cresciuto negli ultimi anni il ricorso al BPO, Business Process Outsourcing , inteso come approccio e strategia fondati sull'outsourcing, ovvero s...