Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Ancora una volta studio cassano vince nella strategia e nell'organizzazione del business dei propri clienti.

Lo STUDIO CASSANO ® si aggiudica, ancora una volta, un punto a favore dei propri clienti.

Grazie all’approccio professionale che da sempre lo contraddistingue, lo STUDIO del Dott. MAURIZIO CASSANO si è nuovamente rivelato un polo professionale di eccellenza nel sostegno all’imprenditore in tutte le problematiche aziendali, non solo fiscali, tributarie e del lavoro.

Jacopo Biondi Santi , importante Cliente dello Studio, ha vinto in Tribunale la causa sulla registrazione del marchio Biondi Santi S.p.a. La Famiglia Biondi Santi , di cui il Dott. Jacopo è discendente, è famosa in tutto il mondo per avere inventato nell'800 il celebre Brunello di Montalcino.

Il Tribunale di Milano, sezione specializzata in materia di proprietà industriale e intellettuale, con un’importante recente sentenza, depositata il 1 marzo 2010, ha ritenuto il marchio Biondi Santi di proprietà esclusiva della famiglia Biondi Santi, che controlla l'azienda agraria il Greppo, e del signor Jacopo Biondi Santi della Jacopo Biondi Santi FIBS s.r.l. La Biondi Santi S.p .a. è, invece, una società di distribuzione, costituita nel 1988, con la quale nessuno della famiglia Biondi Santi ha più alcun rapporto societario già da diversi anni.

Come diramato dal Cliente a mezzo stampa, a livello nazionale ed internazionale, questa importante conquista ha visto in campo la competenza di professionisti quali gli avvocati Giovanni Guglielmetti e Tommaso Faelli (dello Studio Bonelli Erede Pappalardo di Milano) per la causa legale; del dottor Maurizio Cassano (Studio Cassano - Dottore Commercialista in Milano) per i profili di organizzazione e di business; e del dottor Riccardino (Studio Brevetti e Marchi - Jacobacci & Partners di Torino) per i depositi dei marchi.

Milano, 26 Marzo 2010.

Per informazioni: relazioniesterne@studiocassano.it

//www.winenews.it/index.php?c=detail&id=18930&dc=15

//www.italiaatavola.net/articoli.asp?cod=14696