Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Gico systems, la società attiva nei settori della disinfestazione, igiene ambientale e allontanamento volatili con certificazione iso 14001:2004

Fondata nei primi anni novanta nella provincia di Bologna, Gico Systems è una società attiva nel mercato della disinfestazione, igiene ambientale, allontanamento volatili e lavori in fune. Grazie al supporto e alla professionalità dello staff tecnico, la società ha acquisto la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004.

Gico Systems

Gico Systems e la certificazione ISO 14001:2004

Gico Systems è l'azienda di riferimento nei settori della disinfestazione , igiene ambientale , allentamento volatili e lavori in fune a livello nazionale. Oltre ad essere certificata ISO 9001:2008 per l'impiego di un sistema di gestione qualità, la società è anche dotata di certificazione ISO 14001:2004. La normativa UNI EN ISO 14001:2004 è riferita al sistema ambientale e ai corretti processi di gestione dello stesso da parte di imprese ed enti collegati. La scelta da parte di Gico Systems di dotarsi di tale certificazione riflette i valori della società nel garantire ai propri clienti i migliori servizi in concomitanza con la tutela e il rispetto dell'ambiente e l'uso consapevole delle risorse. Tale certificazione attesta la volontà da parte della società Gico Systems di attuare un'organizzazione dei processi aziendali secondo le corrette procedure di tutela del contesto ambientale sia naturale che antropico.

Gico Systems, realtà leader nei servizi di disinfestazione e lotta biologica

Gico Systems è una società nata all'interno della provincia di Bologna come produttore ed installatore di sistemi per l'allentamento volatili. Grazie al supporto e l'impegno profuso dallo staff tecnico e la determinazione dei soci fondatori, oggi Gico Systems è leader nazionale anche nei processi di lavori in fune , disinfestazione e igiene ambientale .


Per maggiori dettagli sulle certificazioni della società Gico Systems visita il portale dedicato.