Agenzia Gravinese Investigazioni

L’AGENZIA GRAVINESE INVESTIGAZIONI è un istituto di investigazione privata diretto personalmente dal suo Titolare il Cav. Rocco GRAVINESE, Commissario della Polizia di Stato in quiescenza.

Con sede a Cassano delle Murge (BA) in via Enrico Toti 26, opera su tutto il territorio nazionale per condurre investigazioni, informazioni e ricerche con regolare licenza rilasciata dall’Ufficio Territoriale del Governo di Bari n. 26514/16C/O.P. 1 Bis, ex art. 134 del T.U.L.P.S e Indagini Penali artt.38 e 222 D.L. 28 luglio 1989, n.271.

Il Titolare, con l’impiego di personale qualificato di fiducia e con un pool di periti già collaboratori dell’Autorità Giudiziaria, nonché di attrezzature tecniche all’avanguardia, conduce in prima persona l’attività operativa dell’Agenzia, seguendo il cliente dal colloquio preliminare fino al termine dell’indagine, in una cornice di massima garanzia e riservatezza.

Le risultanze delle indagini affidateci al fine di far valere un diritto in un’eventuale azione legale vengono documentate in un dossier probatorio, minuzioso e completo, corredato dai rilievi tecnici e video-fotografici del caso, che verrà consegnato al Cliente per la produzione nel giudizio.

Le nostre indagini spaziano dal settore privato (infedeltà coniugali, prove per cause di separazioni e divorzi, indagini pre/post-matrimoniali, tutela dei minori ecc.) a quello aziendale (difesa del patrimonio e della riservatezza, incendi dolosi/colposi, accertamenti di preassunzione delle risorse umane e per assenteismo, controspionaggio industriale, concorrenza sleale, tutela marchi e brevetti) assicurativo (truffe, infortunistica stradale, rintraccio testimoni ed assunzioni di notizie, infortuni sul lavoro), banche, società finanziarie, agenzie immobiliari, ecc.

Svolgiamo inoltre bonifiche telefoniche e ambientali, servizi di antitaccheggio investigativo volti alla Media e Grande Distribuzione, servizi di security, prevenzione e anti-disturbo, accompagnamento vip, sorveglianza per meeting, eventi culturali e party.

Riceviamo, altresì, incarichi di indagini a carattere penale dagli Studi Legali. L’Agenzia, grazie all’esperienza del suo Titolare, è in grado di offrire, nel contesto delle investigazioni difensive, un servizio specialistico di Polizia Scientifica, quale l’esecuzione di sopralluoghi tecnici investigativi sulla scena di eventi criminosi, disastri, danneggiamenti, infortuni, nonché indagini e accertamenti tecnici di laboratorio, incluse le indagini grafiche, balistiche e dattiloscopiche.

L'opera da noi svolta ha luogo nel pieno rispetto della legge n.675 del 31/12/1996, inerente il trattamento dei dati personali.

Deontologia, professionalità, amore per la giustizia, sono le qualità personali che ci guidano nella ricerca della verità.

L’Agenzia è a vostra disposizione per raccogliere nel dettaglio le Vostre mozioni e per ogni intesa di cooperazione personalizzata sulla base delle specifiche necessità dei casi espressi. Colloqui e preventivi sono gratuiti e, se Vi mancasse la disponibilità o i mezzi, sarà la nostra Agenzia a venire da Voi.

Agenzia investigativa dell'Investigatore Privato Cav. Rocco Gravinese, già Commissario della Polizia di Stato, che opera su Bari e provincia in indagini penali, civili, forensi, private, aziendali, assicurative e scientifiche. Investigatore Privato (Gravina, Cassano, Acquaviva, Altamura, Gioia, Sannicandro, Bari, Santeramo, Bitritto, Bitetto, Casamassima, Adelfia, Grumo, Palo, Bitonto, Putignano, Noci, Sammichele, Turi, Alberobello, Monopoli, Mola, Molfetta, Corato, Trani, Andria, Bisceglie).

Visita il nostro sito internet: www.gravineseinvestigazioni.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ