Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Cristian comin, amministratore delegato di gest.a, attiva nel settore ambientale

Cristian Comin , giovane imprenditore veneto, opera alla guida di Gest.A, azienda di famiglia specializzata nella pulizia di aree urbane, trattamento rifiuti urbani e speciali, e gestisce Pixsys S.r.l. e Interactive Box S.r.l.

Cristian Comin, Amministratore Delegato di Gest.A

Gest.A: i servizi della società di Cristian Comin

L'imprenditore montebellunese Cristian Comin opera nei settori ambientale, tecnologico e nel Crisis management. Dal 2012 è alla guida dell'azienda di famiglia, specializzata nel Global service, Gest.A . Applica le sue approfondite conoscenze nella gestione aziendale per raggiungere gli obiettivi prefissati e mettersi alla prova in nuove sfide imprenditoriali. I valori perseguiti da Comin Cristian sono gli stessi che caratterizzano l'attività di Gest.A, che opera secondo i principi deontologici di trasparenza e chiarezza. L'azienda si propone sul mercato come interlocutore unico per la fornitura di una molteplicità di servizi per diversi ambiti operativi. Gest.A, della quale è Amministratore Delegato, controlla attualmente due altre società: Pixsys S.r.l. e Interactive Box S.r.l. Pixsys S.r.l. è un'azienda di esperienza ventennale con sede in provincia di Padova, specializzata nella realizzazione di strumenti per l'automazione industriale. Si occupa di tutte le fasi produttive, dalla progettazione di hardware e software all'assemblaggio. Tra i prodotti realizzati dall'impresa ci sono regolatori, visualizzatori, termostati, tools di sviluppo, sensori di temperatura e di forza, convertitori di segnale

Attività imprenditoriali di Cristian Comin

Interactive Box S.r.l. è una società tecnologica con sede a Trieste, costituita nel 2010 da esperti del settore IT e tecnologico allo scopo di sviluppare, produrre e distribuire soluzioni multi touch (hardware e software) interattive da utilizzare nei settori Difesa e Sicurezza, vendita al dettaglio, medico, educazione, telecomunicazioni. Le interfacce multi - touch funzionano tramite l'uso delle dita, senza l'ausilio di alcun sistema manuale di input (guanti, mouse, ecc.), e permettono all'utente di svolgere operazioni intuitive come quella di ingrandire una zona di una mappa, e complesse, come disegnare e controllare più video contemporaneamente. Alcune applicazioni pratiche di queste tecnologie sono la visualizzazione interattiva (da utilizzare all'interno di ospedali, negozi, banche, navi da crociera), la creazione di comandi tattici e di directory totem (utilizzati all'interno di centri commerciali e fiere).

Per conoscere le attività di Gest.A, azienda del settore ambientale guidata da Cristian Comin , visita il blog dell'imprenditore.