Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Nuova centrale allarme

DEFENDER è stata progettata per soddisfare le nuove esigenze di mercato e grazie alle sue potenzialità si propone come una centrale antintrusione di fascia alta .

Si configura in modo semplice e grazie ai suoi moduli di comunicazione opzionali e al software dedicato di ultima generazione è completamente personalizzabile, gestibile e programmabile da remoto .

DEFENDER è configurabile localmente tramite tastiera o PC grazie alla porta USB integrata. E' inoltre configurabile da remoto tramite una pagina web dedicata grazie al modulo LAN integrato. E' dotata di combinatori telefonici PSTN e GSM integrati che permettono una gestione interattiva dell'intero impianto. Tutti gli eventi possono essere inviati tramite protocollo all'evoluto software di centralizzazione SCS in grado di interfacciarsi con tutti i sistemi GPS e Samsung per un controllo totale delle tecnologie in campo.

La tastiera ha un look all'avanguardia grazie a un display grafico LCD con retro-illuminazione automatica. E' un oggetto dal design innovativo e giovane , disponibile in diverse colorazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente e con possibilità di ulteriori personalizzazioni su richiesta. E' possibile collegare alla DEFENDER tramite un BUS di soli 3 fili, fino ad un massimo di 16 tastiere, 7 schede di espansione, 64 lettori chiave, 32 sirene intelligenti ad una distanza di 500 metri con possibilità di effettuare collegamenti in ogni modalità possibile, senza utilizzare ripetitor i di linea.

Questi dispositivi, disponibili come optional, permettono al bus di comunicazione di raggiungere 4000 metri di distanza utile e per distanze superiori si possono utilizzare convertitori in fibra ottica che consentono di soddisfare esigenze per ogni tipologia di impianto.

DEFENDER è conforme ai requisiti di marcatura CEI 79/2 - II livello.

DEFENDER può essere accessoriata con rilevatori per qualsiasi necessità ed è dotata delle seguenti funzioni:

- Rilevazione di movimento

- Controllo della temperatura con soglie programmabili

- Impostazione fasce orarie abbinabili alle funzioni di inserimento/disinserimento aree, restrizioni temporali gruppi di utenti, restrizioni temporali tastiere e lettori, attivazione programmabile gruppi di uscite, calendario su base annuale con festività e ferie programmabili, fuso orario

- Funzioni di emergenza per anziani

- Invio di allarmi tramite chiamate vocali ed SMS completamente personalizzabili

- Funzioni di antirapina e antipanico per l'invio di allarmi silenziosi a istituti di vigilanza tramite protocolli Contact-ID e CEI 79/6.

IDEALE PER appartamenti, uffici, negozi anche su più piani.

DEFENDER integra le funzioni di sensore temperatura, oltre al tradizionale sensore di movimento.


PER INFORMAZIONI:
www.nuove-tecnologie.it
info@nuove-tecnologie.it
antonio colucci cell. 347-0527209