Nuove Tecnologie di colucci antonio torino piemonte

Nuove Tecnologie è specializzata da oltre 20 anni nel settore della sicurezza. Installa antifurti (CON E SENZA FILI doppia frequenza omologati IMQ), collegabili con polizia privata o direttamente con le forze dell'ordine. I nostri sistemi sono gestibili da remoto direttamente dal cliente con telefono o cellulare in modalità guidata vocalmente.Siamo specializzati nell'installazione di sistemi di video sorveglianza tradizionale e di nuova tecnologia con registrazione delle immagini su hard disck con possibilità di inviare dei fotogrammi al video telefonino o consultabili via internet. E' possibile interconnettere i sistemi d'allarme con le telecamere. Progettiamo e installiamo impianti di rivelazione incendio, fumi, gas, evacuazione sonora e di risparmio energetico (pannelli fotovoltaici e pannelli solari). Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica 24 su 24. SIAMO SPECIALIZZATI IN SISTEMI PERIMETRALI PER ESTERNO, GPS INTERRATI INVISIBILI, barriere a raggi infrarossi, microonde, CAVO MICROFONICO, CAVO A RADIO-FREQUENZA INTERRATO INVISIBILI.

"Offri maggiore sicurezza alle persone che ami ed ai tuoi beni". In Italia ci sono più di 3 furti ogni minuto e il 95% dei ladri scappa non appena sente suonare l'allarme . Nonostante ciò, ben l'80% degli impianti d'allarme viene installato solamente dopo il primo furto. Tra i motivi che inducono a temporeggiare vi è la resistenza ad affrontare l'installazione: perchè la si crede lunga, difficile e piena di inconvenienti. Con NUOVE TECNOLOGIE non è così. "Installazione è eseguita direttamente da Antonio Colucci (titolare della NT con esperienza ultraventennale di settore con all'attivo oltre 2000 installazioni in abitazioni private, aziende, enti pubblici) Grazie all'esperienza maturata NUOVE TECNOLOGIE ha messo a punto un innovativo sistema di sicurezza con caratteristiche di affidabilità e semplicità d'uso. L'antifurto installato da NUOVE TECNOLOGIE è il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile oggi sul mercato. La soluzione base per piccola abitazione è in offerta promozionale PROROGATA fino a DICEMBRE 2009. CONTATTACI ORA - CHIAMA SUBITO AL CELL.24H 347-0527209 COLUCCI ANTONIO

www.nuove-tecnologie.it

NEW NEW Weolo è una soluzione modulare di sensori wireless per il data logging di temperatura, umidità, deformazione, luce, CO2, ecc… Il campo di applicazione privilegiato di WEOLO è il monitoraggio energetico-ambientale, attraverso la gestione di apparati dotati di sensori in grado di trasmettere informazioni relative al consumo energetico ed ai parametri micro-climatici. WEOLO si propone agli operatori di settore come alternativa all’uso dei tradizionali datalogger disponibili oggi sul mercato, in particolare grazie alla possibilità di monitorare l’intero sistema in modalità on-line attraverso l’uso di un normale browser internet. WEOLO può essere facilmente personalizzato per adattarsi a molteplici applicazioni quali il monitoraggio strutturale ed il monitoraggio museale.

Weolo è un marchi registrato e depositato da Capetti Elettronica e NIMIX



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Weolo data logger torino piemonte asti settimo torinese




SCHEDA

Antintrusione torino piemonte asti settimo torinese




SCHEDA

Prezzi antifurto promozionale torino piemonte settimo torinese asti




SCHEDA