Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Curriculum - mission - ragione sociale - nuove tecnologie di colucci antonio

Curriculum Antonio Colucci:

· Diploma di perito elettrotecnico 1981/82 con 48/60 · Dal 1982 al 1987 ho assunto presso un’azienda di automazione elettronica nel campo della misura – Prima Elettronics s.p.a. Inizialmente nell’ufficio tecnico come progettista poi nel seguire la produzione e infine nell’assistenza tecnica presso il cliente finale sia in Italia che all’estero · Dal 1988 inizio attuale attività in proprio prevalentemente nel settore: antifurto, antincendio, telecamere e tecnologici Mission Aziendale:
La ditta Nuove Tecnologie svolge la sua attività professionale ispirandosi a principi etici che portano ad una attenzione per l’individuo, sia esso il cliente, un dipendente o un fornitore. Tale relazione viene valorizzata dal nostro agire e ne costituisce un elemento imprescindibile. Parte degli utili saranno condivisi con l'associazione "Papa Giovanni XXIII" fondata da Don Oreste Benzi ( www.apg23.org ). Oggetto Sociale attività:
L’installazione, manutenzione ed il commercio al minuto che all’ingrosso di apparecchiature elettriche ed elettroniche in genere, con particolare riferimento al campo della sicurezza e ai sistemi elettronici di controllo. La società potrà svolgere altresì l’attività di consulenza ed assistenza nel settore informatico, la produzione, lo sviluppo di programmi applicativi, gestione dati e controlli di automazione in genere, sistemi ed apparecchiature telematiche, commercializzazione sia al minuto che all’ingrosso di software, macchine e componenti hardware, nonché svolgere assistenza tecnica. Essa potrà assumere rappresentanze per tutti i prodotti direttamene od indirettamente oggetto della propria attività, con o senza deposito, nonché curare l’addestramento di personale ed effettuare altre attività strumentali, consequenziali o connesse. Abilitazioni: l’impresa, ai sensi della legge 5 marzo 1990 n. 46 recante le norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, salvo eventuali limitazioni più sotto specificate, all’installazione , alla trasformazione, all’ampliamento degli impianti di cui all’art. 1 della legge 46/90 come segue: lettera A: per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore lettera B: per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche lettera G: per gli impianti di protezione antincendio