LE DELIZIE bomboniere alimentari e non solo...

LE DELIZIE è un negozio di prodotti tipici alimentari a Canzo in provincia di Como, specializzato nella creazione di bomboniere alimentari, bomboniere per nascita, comunione, cresima e matrimonio compresi i segnaposto.

Il nostro laboratorio di pasticceria a Canzo sa creare wedding cake e mini cake per le vostre nozze, ricorrenze, compleanni, torte da forno e torte farcite, pasticcini e salatini.

LE DELIZIE di Canzo è specializzato anche nella vendita al dettaglio di confetti Buratti, confetti alla mandorla, confetti al cioccolato, perle, confetti preziosi, decorazioni per torte.

LE DELIZIE di Canzo ti offre anche partecipazioni matrimonio, inviti, inviti personalizzati, tableau matrimonio personalizzati.

I prodotti tipici alimentari sono tutti selezionati e di alta qualità.

Si effettua consegna a domicilio della spesa in tutti i comuni limitrofi su prenotazione al n. 331.3549955.

LE DELIZIE è Aperto da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (si riceve anche su appuntamento).

LE DELIZIE è facilmente raggiungibile dai Comuni di LECCO, ERBA e COMO. La posizione è centrale rispetto a queste località.

NELLO SPECIFICO CONFEZIONIAMO:

BOMBONIERE PER MATRIMONIO

BOMBONIERE PER NASCITA

BOMBONIERE PER BATTESIMO

BOMBONIERE PER COMUNIONE

BOMBONIERE PER CRESIMA

IL SERVIZIO E' COMPLETO DI CONFETTI E BIGLIETTINO DI RINGRAZIAMENTO. I CONFETTI BURATTI SI POSSONO SCEGLIERE FRA TUTTI I COLORI E SAPORI.

INOLTRE CONFEZIONIAMO SEGNAPOSTO - PARTECIPAZIONI E INVITI - TABLEAU MATRIMONIO PERSONALIZZATI.....

IL NEGOZIO E' RIFORNITO ANCHE DI ACCESSORI COME CUSCINETTI PORTAFEDI FATTI A MANO, SPOSINI PER TORTE NUZIALI, CERCHIETTI DAMIGELLE, REGALI E BOMBONIERE PER TESTIMONI E INVITATI PARTICOLARI...



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ