Avvocato Tributarista Salvatore Mandrà - Studio legale tributario

La principale attività dello Studio Legale, prestata soprattutto in favore di altri professionisti e società, si svolge nel settore del contenzioso tributario. Lo Studio si occupa di tutte le vicende relative ai tributi in genere, sia erariali sia locali, in maniera da fornire una tutela legale ampia a tutti coloro che si trovano coinvolti in rapporti con gli enti impositori (Agenzia delle Entrate, Comuni, Enti Previdenziali).

Lo Studio è in grado di fornire assistenza sia nella fase amministrativa di accesso da parte delle Pubbliche Amministrazioni effettuato presso il contribuente (accessi brevi, accessi mirati, verifiche fiscali, verifiche contributive, accessi per studi di settore, verifiche in materia di lavoro), sia nelle fasi stragiudiziali come previste dalla vigente normativa (accertamento con adesione, mediazione tributaria).

Attività tipica dello Studio è la predisposizione di ricorsi avanti le Commissioni Tributarie di ogni grado per conto di altri professionisti, società ed enti pubblici, privati cittadini.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ