Bridge Insurance Services srl - Broker Assicurazioni

Bridge Insurance Services S.r.l., nota anche come Bridge Broker, viene costituita e iscritta alla Sez. B del RUI a Settembre 2012 quando i suoi soci fondatori, Eleonora Del Vento e Clive David Mendes, decidono di unire le loro esperienze, expertise e capacità complementari in una visione unica per lo sviluppo e l’evoluzione del modello di intermediazione assicurativa del mercato in Italia.

Esercitando l’attività di intermediazione assicurativa nella linea persone e aziende, Bridge assiste i suoi clienti nella scelta delle migliori soluzioni assicurative in termini di protezione e capacità di spesa.

I consulenti assicurativi scelgono di collaborare con Bridge insurance non solo per i margini provvigionali fra i più elevati del mercato ma per i vantaggi in termini di opportunità di offrire al cliente più soluzioni assicurative per la stessa esigenza e per tutte le sue esigenze attraverso un efficiente sistema gestionale, BIG, che consente non solo la preventivazione ma la gestione completa del cliente fino alla gestione dei sinistri e al controllo della propria produttività.

Il cliente di Bridge Insurance ha il privilegio esclusivo di scegliere le modalità di acquisto dei prodotti assicurativi: esclusivamente per via diretta su web o attraverso il network di consulenti o mixando a seconda delle esigenze e delle preferenze. Il comune denominatore del canale distributivo scelto dal cliente è la semplicità, la velocità e la trasparenza dei servizi offerti, ovvero l’eccellenza operativa.



Rc Professionale

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ