ALLONTANAMENTO VOLATILI FALCON FLY

L'ALLONTANAMENTO VOLATILI CON RAPACI ADDESTRATI - FALCON FLY

( bird control )

nasce "d'arte della caccia col falcone" oggi la falconeria, nella sua forma di bird-control, è diventata una vera e propria professione e la migliore strategia per dissuadere i volatili dal dormire, nidificare o pasturare presso stabili o aree aperte.


E' stato osservato in natura che molte specie di rapaci dispongono di ampi territori di caccia per evitare di attingere sistematicamente alla stessa colonia di prede: quando le colonie di volatili vengono cacciate troppo frequentemente nel loro territorio, infatti, tendono ad abbandonarlo.
Nell' Allontanare i piccioni con i falchi viene sfruttato questo istinto di difesa degli uccelli sociali: disturbata dalla presenza e dagli attacchi del rapace, che stabilisce nell'area d'intervento il suo "territorio di caccia", la colonia reagisce abbandonando progressivamente la zona divenuta critica.


Si tratta di una tecnica di allontanamento piccioni e altri volatili "ecologica" , che sfrutta meccanismi naturali insiti negli animali, innoqua per gli altri animali, per le persone e per l'ambiente.
l'allontanamento volatili con l'utilizzo di rapaci può garantire la sua efficacia se attuato in modo sistematico e mirato, con una strategia d'intervento basata su un accurato monitoraggio che determini caratteristiche ambientali e strutturali del sito d'intervento ed entità e abitudini della colonia.


L'obiettivo finale del piano d'intervento è allontanare la colonia stanzializzata dalle aree interessate e il ripristino e il mantenimento delle ottimali condizioni igeniche sanitarie e di decoro.

PREVENTIVO E SOPRALLUOGO GRATUITO



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Allontanamento piccioni con falchi addestrati



SCHEDA

Impianto elettrico



SCHEDA

Sanificazione degli ambienti



SCHEDA