mg pavimenti

Operiamo da tre generazioni su tutto il territorio comasco e ticinese e siamo specializzati nella leviatura e lucidatura a piombo di pavimenti in marmo e granito - scale, piastrelle, cotto, nella posa e lamatura di parquet e nella pulizie condominiali.

Abbiamo eseguito lavori in alcuni tra i più prestigiosi alberghi, chiese, centri commerciali e abitazioni in Italia e in Svizzera, intervenendo anche per lavori di restauro conservativo di vecchi pavimenti.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di operare su marmo, cemento, granito, pietra, cotto, parquet per lucidare e/o levigare tutte le tipologie di pavimenti e scale nonchè di effettuare trattamenti protettivi specifici per ogni tipo di superficie.

In particolare effettuiamo interventi di:

  • Recupero di pavimenti artistici e antichi
  • Levigatura e lucidatura a piombo pavimenti in marmo e granito
  • Levigatura con finitura satinata di pavimenti in marmo
  • Levigatura, stuccatura e trattamento antimacchia dei davanzali delle finestre, sia in marmo che in granito
  • Manutenzione di tombe e lapidi, con servizio di pulitura, riparazione di parti usurate e trattamenti antimacchia delle pietre
  • Posa e lamatura di parquet
  • Pulizie condominiali

.
Chiedeteci un preventivo : i nostri preventivi sono veloci e completamente gratuiti, anche nel caso in cui si renda necessario un sopralluogo tecnico preliminare. Il sopralluogo garantisce la perfetta valutazione e progettazione del nuovo lavoro. Potete contattarci anche via email per un preventivo preliminare senza impegno, o semplicemente per chiedere informazioni. Qualora dopo il sopralluogo dovesse risultare che il pavimento sia in condizioni tali da non garantire la perfetta riuscita dei lavori, vi inviteremo a non procedere dandovi, quando possibile, alcune alternative.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ