Arreghini Stefano & C. snc

Arreghini Stefano & C. snc , la più antica ditta attiva nel comune di Pramaggiore, progetta e produce infissi da 4 generazioni. Operando nel settore del legno sin dal 1924 , l’azienda ha acquisito una vasta esperienza, arrivando a proporre al pubblico soluzioni tecnologicamente elevate ed esteticamente accattivanti. Sempre all’avanguardia con gli impianti produttivi, l’impresa dispone oggi di circa 5000 mq di superficie coperta adibita alla produzione e 1000 mq di magazzino legname di varie essenze pregiate. Arreghini Stefano & C. snc è una ditta che ha scelto con decisione di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale adeguandoli alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali.

Logistica: Il cliente sarà accolto e seguito con la massima professionalità dal sopraluogo in cantiere alla scelta del serramento nei dettagli.
Magazzino: Essenze selezionate per garantire alti standard qualitativi vengono stoccate in un ampio magazzino, garantendo sempre una buona disponibilità e il giusto grado di umidità.
Produzione: Finestre, portefinestre, monoblocchi con scuro o avvolgibile e portoncini anche personalizzabili, tutti rigorosamente in legno lamellare.
Controllo: Ogni materiale e semilavorato viene sottoposto a rigorosi controlli al fine di rispettare gli elevati standard qualitativi aziendali.
Installazione: Grazie all’utilizzo di un metodo certificato, il nostro personale qualificato garantisce un’installazione adeguata e funzionale.
Servizio Clienti: Un accurato servizio di assistenza post vendita, sempre attivo, assicura un intervento risolutivo in tempi brevi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Grafite




SCHEDA

Ethernal




SCHEDA

Fusion




SCHEDA