S.K.R. Security in Casa Tua

Impianti Elettrici Civili ed Industriali, Impianti Antifurto, Impianti Citofonici e Videocitofono, Impianti Videosorveglianza, Automazione Cancello/Porte/Bascualnte Impianti Antifurto Nebbiogeno, impianti di rete, Consulente illuminazione. Provice Varese, Milano, Novara, Como

S.K.R. Security in Casa Tua

CHIUSO PER FURTO

Cosè un sistema di allarme? e perché istallarlo?
Cosè un sistema di allarme? e perché istallarlo? - S.K.R. - Security in Casa Tua

L'antifurto deve essere installato da persone affidabili e competenti. Gli impianti d'allarme sono un ottimo deterrente contro i tentativi d'intrusione (l'istallazione di sirene esterne é fortemente consigliata in quanto ladri non bene organizzati e ne esistono molti, se vedono una sirena esterna e capiscono che nell'abitazione esiste un allarme probabilmente non tentano neanche di entrare ). I rilevatori devono essere scelti con cura, in base all'ambiente cui sono posti a protezione e in funzione del grado di sicurezza richiesta dall'utente finale.

Per saperne di più clica qui...

Impianti Antintrusione Nebbiogeni
Impianti Antintrusione Nebbiogeni - S.K.R. - Security in Casa Tua

Desiderate installare un Sistema Antintrusione davvero efficace e sicuro ? Allora la soluzione che fa per voi: si tratta degli innovativi Impianti Antifurto Nebbiogeni, in grado di bloccare il ladro in pochi istanti! Questi dispositivi, infatti, erogano una speciale nebbia a base di acqua e glicole, disorientando l'intruso e impedendogli di portare a termine il furto. Potete installare un impianto nebbiogeno accanto a un tradizionale sistema d'allarme, così da assicurare massima protezione alla vostra casa, al negozio o all'ufficio. Per saperne di più clica qui...

Cos'è un impianto di videosorveglianza?
Cos'è un impianto di videosorveglianza? - S.K.R. - Security in Casa Tua

La videosorveglianza è un impianto che, attraverso l’utilizzo di telecamere e monitor, consente di monitorare ambienti o aree sia in ambito locale che da remoto .Tramite gli impianti di videosorveglianza si ha la possibilità di visualizzare immagini live ( in tempo reale ) oppure registrate, per poter individuare situazioni di pericolo , organizzando opportunamente l’intervento di personale addetto. Gli impianti di videosorveglianza sono potenzialmente utili a fini investigativi in quanto possono documentare eventi. Per saperne di più clica qui...

Un Impianto di Antifurto Efficiente
Un Impianto di Antifurto Efficiente - S.K.R. - Security in Casa Tua

Un impianto di antifurto efficiente deve poter contare sulla precisione e sull'affidabilità dei rilevatori a protezione delle zone.

Per saperne di più clica qui...

SCOPRI TUTTI I KIT "TUTTO INCLUSO"

Per questo Tecnoalarm ha sviluppato una completa gamma di rivelatori per consentire la copertura più efficace e personalizzata di ogni zona, in ogni condizione ambientale. Sono disponibili sensori all'infrarosso, a microonde e a doppia tecnologia a filo o wireless con o senza sistemi di antimascheramento e con diverse tipologie di lenti. Spiccano poi i sensori con tecnologia RDV Remote Digital Verification, una tecnologia esclusiva di Tecnoalarm, che consente la verifica a distanza della presenza o meno di intrusi nell'area protetta. Per la protezione perimetrale sono consigliate le barriere all'infrarosso DOORBEAM e WINBEAM applicabili a porte e finestre ed il nuovo rilevatore ad infrarossi a lunga portata Trired. Le torri a infrarossi QUADBEAM e le barriere a microonde EXPLORER e MINI EXPLORER sono poi l'ideale per coprire con un fascio invisibile ma impenetrabile spazi perimetrali e grandi aree all'aperto come giardini, parchi, piazzali, ecc

Bisogna fermare il malintenzionato prima che si avvicini alla Vs. proprietà!
Ecco perchè si può scegliere tra rilevatori esterni, rilevatori perimetrali e rilevatori interni:
- una protezione a step che può prevedere l'impiego di rilevatori a doppiio fascio e di barriere attive a infrarosso o a microonda (esterno);
- rilevatori di apertura/rottura vetro/di urto o barriere attive a infrarosso per le porte e le finestre (perimetrale);
- rilevatori infrarosso, doppia tecnologia, con funzione antomascheramento per i locali a maggiore rischio, con tecnologia convezionale o la più performante logica BUS (interno).

Le sirene, per poter assolvere al meglio la loro funzione, devono essere posizionate in zone di massima visibilità sia all'esterno che all'interno dell'edificio. Ciò comporta un impatto estetico maggiormente invadente quanto più la struttura presenta caratteristiche di pregio estetico ed architettonico.

Per questo motivo le sirene Tecnoalarm sono state il primo componente della gamma ad essere riprogettato, in collaborazione con Pininfarina, per essere trasformato in oggetto di design e migliorarne così, in modo sostanziale, l'inserimento in ogni situazione ambientale. Le Sael, per esterni, possono essere richieste anche con funzionalità wireless, mentre le Sirel, per interni, sono disponibili in diverse configurazioni: tradizionale, soltanto acustica e anche con luce bianca stroboscopica.

Le sirene, in particolare quelle esterne, devono essere protette dalla possibilità da parte del malintenzionato di asportarle dal muro, di aprirne l'involucro, di schiumarle per soffocarne il suono e di romperne l'involucro.
Essendo un componente importante del sistema ed essendo installato all'esterno, alcune versioni permettono di comunicare al Cliente in tempo reale fino a 8 precise informazioni di funzionamento:
1- batteria bassa
2- mancata ricarica della batteria
3- tromba in avaria
4- tentativo di apertura
5- tentativo di asportazione dal muro
6- led luminoso in avaria
7- tentativo di schiumaggio
8- tentativo di perforazione dell'involucro.

Antifurti Tecnoalarm
Antifurti Tecnoalarm - S.K.R. - Security in Casa Tua

La soluzione ideale per soddisfare anche le più specifiche esigenze del Cliente in termini di personalizzazione dell'impianto.

Per saperne di più clica qui...

SCOPRI TUTTI I KIT "TUTTO INCLUSO"

Tutti i modelli, da quello base a 4 zone sino al top di gamma con 512 zone, adottano schede elettroniche full-digital mentre le centrali più performanti incorporano la tecnologia RSC (Remote Sensitivity Control) che permette la totale teleassistenza H24 da parte dell'Installatore Tecnoalarm.
La grande varietà e versatilità delle centrali permette di impiegare soluzioni miste filari&wireless a doppia frequenza, barriere a infrarossi e a microonde, rilevatori più efficaci perchè a doppia tecnologia, trasmettitori telefonici su linea fissa PSTN-RTG e su linea mobile GSM, APP per smartphone e le esclusive tecnologie brevettate Tecnoalarm RDV (Remote digital verification) e RSC (Remote sensitive control).
Allo stesso tempo la grande varietà e versatilità consente ci consente di individuare con semplicità ed efficacia le configurazioni ed i componenti necessari all'installazione di ogni tipologia di impianto.

A seconda del numero di locali che si voglio proteggere e delle prestazioni che si cercano, è possibile scegliere tra sei linee di centrale per un totale di 10 modelli:
dalla piccola ma collaudata TP4/20 (ottima per l'ambito residenziale o piccolo commerciale perchè in grado di controllare fino a 20 zone e può comunicare con il combinatore GSM o PSTN), passando alla TP8/28 (ultima nata in casa Tecnoalarm, risulta essere la più performante centrale perchè dotata del dispositivo Jam Detector per rilevare il tentativo del mascheramento GSM e può essere gestita da smatphone), alla collaudata TP8/64 per la gestione fino a 64 zone, alla TP8/96 che assieme alla TP16/512 fa parte dell'esclusiva linea Videoalarm per la gestione delle telecamere, fino all'ottima centrale TP16/256 adatta all'ambito industriale perchè capace di gestire fino a 256 zone!

Inoltre, tutte le centrali possono gestire sistemi via radio a doppia frequenza per un livello di sicurezza maggiore rispetto ai prodotti monofrequenza!

Consolle a parete e telecomandi
Consolle a parete e telecomandi - S.K.R. - Security in Casa Tua

Sono gli strumenti per "colloquiare" con i sistemi antifurto Tecnoalarm.

Per saperne di più clica qui...

SCOPRI TUTTI I KIT "TUTTO INCLUSO"

E possibile scegliere tra i più semplici, per gli utilizzi domestici tradizionali, o tra quelli più completi nel caso in cui si desideri avere una gestione personalizzata in termini di inserimento e disinserimento di zone ad orari prestabiliti, con cadenza giornaliera o settimanale.

L'interfaccia uomo-centrale è resa estremamente semplice e naturale dalle indicazioni di servizio visualizzabili sul display e da una completa libreria di messaggi vocali che avvisano, aiutano e suggeriscono secondo una logica rivolta espressamente all'utilizzatore. La tastiera numerica con tasti dedicati, rende ogni operazione semplice e veloce. Per una attivazione ancora più semplice e rapida sono infine disponibili le chiavi di prossimità "Proxkey" e, per applicazioni professionali, i nuovi lettori a carta magnetica RFID e rilevatore di impronte digitali.

Le centrali Tecnoalarm possono essere controllate tramite:


- tastiera (possono essere da interno o da esterno e possono avere la sintesi vocale, il lettore di chiave di prossimità integrato, il display grafico, LCD o touchscreen, )


- lettore di chiave di prossimità per comandare la centrale con un semplice gesto!


- lettore biometrico per le impronte digitali


- lettore di card (RFID)


- telecomando


- App su smatphone

- da telefono

my Tecnoalarm APP per iOS e Android
my Tecnoalarm APP per iOS e Android - S.K.R. - Security in Casa Tua

Tecnologia, affidabilità, semplicità di utilizzo, design.

Per saperne di più clica qui...

Sono queste le caratteristiche comuni a tutti i sistemi e componenti Tecnoalarm. Da oltre trent’anni Tecnoalarm è infatti impegnata costantemente a precorrere i tempi dell’innovazione, progettando sistemi antifurto ad alta tecnologia capaci di offrire sempre “qualcosa di più”. Molte delle innovazioni proposte da Tecnoalarm sono state in seguito seguite da altri costruttori, mentre alcune particolarità esclusive, coperte da brevetti internazionali, sono disponibili soltanto sui sistemi Tecnoalarm. Tra queste segnaliamo il sistema RDV Remote Digital Verification, che consente di sapere in tempo reale e senza ombra di dubbio, se il nostro sistema antifurto è andato in allarme per una reale intrusione o per cause accidentali. La nuova gamma RSC Remote Sensitivity Control, completamente programmabile e gestibile da remoto, che definisce nuovi e più elevati standard di qualità e di funzionalità nel settore dei sistemi di sicurezza. E poi la collaborazione con Pininfarina che ha messo a disposizione di Tecnoalarm la sua esperienza per ridefinire le forme di tutti i componenti delle nuove gamme di prodotti. Oggi i componenti dei sistemi Tecnoalarm, grazie al design Pininfarina, si inseriscono con classe e discrezione in ogni ambiente divenendo, essi stessi, complementi di arredo.

myTecnoalarm è la nuova APP per gli ambienti iOS e Android per gestire da remoto i sistemi antifurto Tecnoalarm.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ