M.D.W. S.r.l. Produzione e vendita meccanica per elettronica: subracks, rack, quadri elettrici

Armadi-Rack.it è un portale dedicato alla distribuzione di armadi rack, quadri elettrici, cestelli subracks e meccanica per elettronica in generale.

Il portale è realizzato per fornire un valido strumento di consultazione e selezione degli oggetti presenti a catalogo al fine di guidare l'utente verso l'individuazione del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Tra gli strumenti presenti sul sito, configuratori per selezioni incrociate a più livelli, schede tecniche complete di prodotti correlati, motore di ricerca a più livelli di raffinatezza.

Ad oggi i prodotti a catalogo sul sito sono circa 12000, le categorie principali sono Armadi rack 19”, Telai rack 19”, Accessori rack, Contenitori rack 42, 60 e 84 TE, cestelli subrack, quadri elettrici e di comando, networking, cavi ed adattatori.

In particolare vengono proposti armadi rack 19” da 2 a 50 unità rack, con o senza porte, di larghezza fino ad 800 mm e profondità da 300 a 1000 mm. L'ampia gamma di armadi comprende gli economici e versatili armadi rack a marchio Digitus ed I più complessi e performanti armadi MDW Rack, con grado di protezione fino ad IP65.

Viene svolto un lavoro quotidiano di miglioramento e razionalizzazione delle categorie merceologiche, analisi della coerenza prodotto/categoria, redazione ed aggiornamento delle schede tecniche prodotto, perfezionamento dei menù di navigazione ed incrocio delle ricerche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Multipresa 8 prese vde c13, con filtro di rete, doppio fusibile ed interruttore, cablaggio



€ 265.00
SCHEDA

Armadio rack server 12u profondo 1000 mm



€ 1,150.00
SCHEDA

Cabinet per apparati rack 19




SCHEDA