Avvocato Marta Guerini Rocco

Lo studio legale si occupa principalmente di SEPARAZIONI e DIVORZI e di tutte le problematiche inerenti il DIRITTO DI FAMIGLIA con particolare attenzione ai minori (successioni, amministrazioni di sostegno, tutele, curatele, contratti di convivenza, disciplina relativa al mantenimento e all'affidamento dei figli nati fuori dal matrimonio, affidamenti e adozioni, recupero credito per assegni di mantenimento non versati, negoziazione assistita in materia di separazione e divorzi, tutela in caso di violenze familiari, rettificazioni in materia di attribuzione di sesso, disconoscimenti e riconoscimenti di paternità, revisione delle condizioni di separazione e divorzio, scioglimento giudiziale della comunione, disciplina sulle unioni civili, ecc.) nonchè di procedimenti di sfratto per morosità e finita locazione e di procedure per il recupero del credito, offrendo condizioni agevolate alle piccole e medie imprese.

L'avv. Marta Guerini Rocco è socia AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori) e ha frequentato la Scuola di Alta Formazione biennale a Milano negli anni 2015-2016 per la specializzazione in diritto di famiglia e delle relazioni familiari. Inoltre dall'anno 2012 è Presidente dell'Associazione Consumatori di Crema.

L'Avv. Marta Guerini Rocco è iscritta alle liste del gratuito patrocinio civile (patrocinio a spese dello Stato) al fine di apprestare tutela anche ai soggetti che versano in difficili condizioni economiche. Si ricorda che per l'ammissione al gratuito patrocinio il reddito annuale non deve superare €. 11.528, 41.

Possibilità di preventivi via e-mail all'indirizzo avv.martaguerini@libero.it e possibilità di pagamenti rateali.

Si riceve previo appuntamento telefonico al numero 0373/259086 a Crema (Cr), in Via Matteotti n. 46.

Lo studio è disponibile per domiciliazioni presso il Giudice di Pace di Crema e i Tribunali di Lodi e Cremona, anche a tariffa concordata.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ