Impresa Italia s.r.l.

LIFEGREEN è esclusivista in Europa della distribuzione dei prodotti basati su tecnologie ad Idrogeno prodotti dalla WWH inc (società Canadese) ed utili per la cogenerazione di energia termica ed elettrica, stoccaggio dell’energia, vettoriamento attraverso una rete evoluta, ricarica di autovetture alimentate ad idrogeno o di qualsiasi altro sistema di e-mobility che necessita di ricarica remota. I prodotti estraggono l’Idrogeno dall’acqua attraverso un processo di elettrolisi (quindi integrabili con sistemi fotovoltaici o minieolici) oppure dal metano attraverso un processo di reforming che produce energia termica ed elettrica, senza produrre inquinamento da polveri sottili, in quanto il metano non viene bruciato. L’Idrogeno viene poi inviato nelle fuel cell per la produzione di energia elettrica.

Lifegreen è l’unica azienda ad offrire questi prodotti per un uso domestico e le proposte commerciali sono basate sul sistema gia collaudato del fotovoltaico che consente all’utente di risparmiare, guadagnare e non inquinare, senza dover fare alcuna anticipazione finanziaria.

I prodotti si adattano a qualsiasi uso familiare, senza preclusioni dovute a mancata proprietà di un tetto o dell’immobile, basta essere utenti di energia elettrica e gas per poter ottenere vantaggi dall’installazione dei prootti ad Idrogeno di Lifegreen.



Una vita nel verde

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ