AZIMUT S.R.L.

Azimut – creating emotions è l'unica società siciliana specializzata nella creazione, progettazione e produzione di eventi, attività di teambuilding e di intrattenimento specificatamente pensati per il settore MICE e un qualsiasi numero di ospiti, da poche decine a diverse centinaia.

La nostra missione è forgiare esperienze uniche e indimenticabili, capaci di dipingere vere emozioni in tutti i nostri ospiti.

I nostri principi

- Come membri di SITE, condividiamo e rispettiamo il suo credo e codice etico

- Riteniamo fermamente che i nostri clienti siano, prima di tutto, nostri partner. Per questo motivo, facciamo il possibile per aiutarli a raggiungere i loro specifici obiettivi.

- Crediamo che, con il nostro lavoro, sosteniamo concretamente il business dei nostri clienti. Per questo, accettiamo come tali soltanto coloro che riteniamo di potere assistere. Se le necessità di un cliente vanno oltre le nostre capacità e specializzazioni, lo dichiariamo apertamente e, se possibile, indichiamo al cliente stesso un professionista più appropriato.

- I nostri preventivi non contengono mai costi nascosti; se qualcosa non è inclusa nel preventivo, lo rendiamo immediatamente noto, e ne diamo immediata motivazione (ad esempio, potrebbe essere non essenziale).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ