GEOSONDEDILE S.r.L. -Pozzi di Acqua

Geosondedile oggi è diventata quasi una realtà sola con un consolidato patrimonio d'esperienza e una solida organizzazione che si avvale di personale esperto per l'esecuzione e la direzione dei cantieri. Obiettivo principale è quello di dare un servizio completo in ambito civile ed industriale per costruzioni, installazione di impianti tecnologici di ogni genere, opere speciali di fondazioni , assistenza con direzione lavori ed eventuale supporto con progettazione.

La Geosondedile srl, si avvale dell'esperienza tecnica del suo fondatore Mario Santonocito con esperienza nel settore da circa 40 anni , opera nel campo delle fondazioni speciali per la realizzazione di strutture civili ed industriali e per opere di consolidamento dei terreni. Svolge inoltre attività di servizi nel campo geognostico, geofisico e geotecnico, con particolare riguardo alle indagini ed esplorazioni del sottosuolo con mezzi speciali oltre alla realizzazione di pozzi per la captazione di acque profonde. • Per lo svolgimento della proprie attività si avvale inoltre di tecnici specializzati esterni appartenenti a diverse discipline, ingegneri, architetti, geologi, geometri, ecc.. con oltre venti anni di esperienza nel settore e di personale di provata competenza. Geosondedile srl è in grado di svolgere qualunque lavorazione di opere speciali di fondazioni, costruzione di nuovi fabbricati civili ed industriali, ristrutturazione di vecchi fabbricati con adeguamenti e miglioramenti sismici , miglioramenti energetici, installazione e manutenzione di impianti tecnologici quali elettrici, idrotermo-sanitari, condizionamenti, antincendio, ecc., opere di carpenteria in cemento armato, in ferro e in legno, pavimentazione anche con materiali speciali, isolamenti acustici e finiture di qualunque tipo. Costruzione di opere pubbliche a livello stradale, ferroviario, consolidamenti, ecc.

Grazie alle competenze, alle qualificazioni e alle abilitazioni all’esercizio professionale la ns. azienda è in grado di dare alla clientela anche un servizio completo di progettazione ed esecuzione con quotazioni competitive , curando progettazione, certificazione energetica, permesso di costruire, calcoli, direzione dei lavori, ecc. La qualità è garantita con l’impegno di soluzioni e prodotti di livello che consentono di ottenere costruzioni e impianti sicuri e funzionali. Riassumiamo i servizi offerte dalla ns. Azienda :

SERVIZI INFRASTRUTTURE E IMPIANTI INDUSTRIALI

. OPERE IN C.A. “CIVILI E INDUSTRIALI;

. LAVORI STRADALI;

. MANUTENZIONI CIVILI;

IMPERMEABILIZZAZIONI;

. COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI;

. IMPIANTI FOTOVOLTAICI;

- IMPIANTI ELETTRICI E MONTAGGI ELETTOMECCANICI IN CABINE PRIMARIE ENEL; -

MONTAGGI CABINE SECONDARIE ENEL;

- MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI ENEL;

- MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI;

-IMPIANTI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI;

- IMPIANTI DI RIFASAMENTO,

- CABINE ELETTRICHE DI TRASFORMAZIONE MT/BT;

- QUADRI ELETTRICI DI MT;

- QUADRI ELETTRICI DI BT;

- ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ALLA LEGGE 37/08;

- IMPIANTI TECNOLOGICI;

- IMPIANTI ANTINTRUSIONE;

- IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA;

-PUBBLICA ILLUMINAZIONE;

SERVIZI OPERE SPECIALISTICHE DEL SOTTOSUOLO

MICROPALI;

PALIFICAZIONI PICCOLO E GRANDE DIAMETRO;

PALIFICAZIONI DIAM. 300 - 400 - 500 - 600 - 800 1000 - 1200

PALI BATTUTI SENZA ESTRAZIONE DEL MATERIALE)

TIRANTI DI ANCORAGGIO;

BERLINESI;

CONSOLIDAMENTI DEI TERRENI;

POZZI D’ACQUA;

DRENAGGI;

INIEZIONI DI CEMENTO;

SONDAGGI GEOGNOSTICI;

ISTALLAZIONE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO;

FORI PER DISPERSIONE CATODICA;

PERFORAZIONI PER IMPIANTI GEOTERMICI;

PERFORAZIONI PER SMALTIMENTO ACQUE REFLUE;

ATTRAVERSAMENTI STRADALI E FERROVIARI;

. CONSULENZE.GEOLOGICHE,

. LAVORAZIONE FERRO SAGOMATO PER CALCESTRUZZO;

. FORNITURE MICROPALI PER FONDAZIONI, GABBIE METALLICHE PER PALI;

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. Concludendo si può definire una associazione di aziende che intervengono con serietà e professionalità, in grado di eseguire in autonomia qualunque lavoro ad esse affidato, garantendo soprattutto affidabilità per tutte le sue lavorazioni e servizi offerti.

LAVORI CHIAVI IN MANO.

PER CONTATTI: MARIO SANTONOCITO MOB: +39 3476348002



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ