Parenti Impianti Elettrici di Paolo Parenti

La Parenti Impianti Elettrici vanta oltre 15 anni di attività nei settori:

• Impianti Elettrici Civili ed Industriali

• Trasmissione dati

• Allarme - Antifurto - Antincendio

• Automazioni

• Tv - Sat,

e da sempre affidabilità, professionalità e tempestività sono al centro di ogni progetto, indipendentemente dal Cliente committente.

L'esperienza fino ad oggi acquisita è frutto di attività svolte su progetti di varia entità, dal privato a collaborazioni con ditte leader nazionali nel settore dell'edilizia e dell'impiantistica .

Siamo in grado di offrire ai nostri Clienti un'attività di consulenza specialistica durante le varie diverse fasi progettuali, in modo puntuale e capillare:

dall'analisi delle varie realtà e delle specifiche esigenze del Cliente, alla fase di impianto ed avviamento, fino all' assistenza "a regime" (manutenzione).

Ogni progetto è vestito sulle specifiche esigenze del Cliente e per questo riflette le Sue necessità.

Le nostre figure sono esperti nel settore, con competenze tecniche e funzionali, a disposizione di ogni Cliente (privati/aziende di varia entità) che voglia ottenere in maniera tempestiva ed ottimale la realizzazione di Impianti Elettrici Civili ed Industriali, Trasmissione Dati, Allarme - Antifurto - Antincendio - Videosorveglianza, Automazioni, Tv- Sat ed anche Climatizzazione.

I servizi offerti coprono la realizzazione, l'assistenza, la consulenza e la manutenzione su ogni progetto, così da seguire il CLIENTE IN MANIERA COSTANTE E PRESENTE.

In merito alla fornitura dei materiali, ci avvaliamo delle migliori marche presenti sul mercato.

A disposizione per valutazione di eventuali progetti, effettuiamo gratuitamente una prima analisi correlata di preventivo



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ