Ti serve aiuto?

Ci occupapiamo della sicurezza e della formazione del personale di aziende di servizi, trasporti, metalmeccaniche, chimiche, farmaceutiche e le piccole e medie imprese in generale. Oltre alla redazione dei documenti previsti dalla normativa sulla sicurezza luoghi di lavoro. Documenti quali DVR e DUVRI. Oppure, per i cantieri temporanei e mobili il PSC ed il POS.

Lo Studio Frigioni si occupa della sicurezza e della formazione del personale di aziende di servizi, trasporti, metalmeccaniche, chimiche, farmaceutiche e le piccole e medie imprese in generale. Lo staff è formato da Tecnici della Prevenzione, Ingegneri, Biologi, Architetti e Medici del Lavoro in grado di seguire tutte le fasi di gestione, progettazione ed adeguamento alle vigenti normative. Il primo step consiste in un check-up aziendale completo di audit, procedendo poi all'individuazione dei pericoli e dei possibili rischi ed alla loro successiva valutazione. Il documento di valutazione dei rischi relativo al d.lgs 81/08 (ex legge 626) e alle successive modifiche, verrà alla fine rilasciato al datore di lavoro, il quale provvederà in base al piano di miglioramento, ad attuare tutte le eventuali migliorie e modifiche del caso.

Lo Studio Frigioni, ove necessario, assumerà l'incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) con un proprio tecnico in possesso dei requisiti e le conoscenze necessarie richieste dal D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.

Dettaglio delle consulenze fornite: * Stesura del documento per la Valutazione dei Rischi DVR; * Assunzione incarico R.S.P.P. esterno; * Corsi di formazione per gli Addetti Antincendio e Primo Soccorso; * Aggiornamento del Documento Valutazione Rischi DVR; * Nomina del Medico Competente; * Prove di Evacuazione; * Stesura del Piano di Emergenza ed Evacuazione. CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI Lo Studio Frigioni è inoltre in grado di fornire assistenza per tutti gli adempimenti relativi ai cantieri elaborando la documentazione e fornendo tutte le figure professionali previste: * Progettazione architettonica e strutturale; * Direzzione dei lavori; * Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione; * Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione; * Elaborazione P.O.S., PSC e DUVRI.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ